Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sto giocando ma ho due del mio team che ci giocano e me lo stanno sviscerando via whatsapp. In teoria è il classico bug quello della squadra, succede anche a loro.Se qualcuno ci gioca, mi faccia sapere se riesce a cambiare squadra (tra l'altro sono da 4 membri come su BF3, non capisco perché, visto che 5 era l'ideale anche per giocare di squadra)
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
grazie per i video.
Minchia il fov al massimo, pare di stare in una sfera di cristallo :asd:
Teniamo conto che si sta giocando una versione test, non al gioco vero e proprio. Però dai pare abbastanza messo bene a prestazioni.
Confermate che c'è solo il TAA disponibile al momento?
Io mi auguro che quella mail non intende "è disponibile il 28 giugno" come per dire solo il 28 giugno, fà ridere dai.
Trà l'altro 1080ti e i7 7700k...mortacci tua!!!
nemmeno io riesco a cambiare squadra, non riusciamo a joinarci fra 2 del mio plotone sullo stesso serverSe qualcuno ci gioca, mi faccia sapere se riesce a cambiare squadra (tra l'altro sono da 4 membri come su BF3, non capisco perché, visto che 5 era l'ideale anche per giocare di squadra)
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
così alla volè per me è un remake di bf1...niente di eccezionale, la vita non torna al 100% senza un medico, i colpi/rinculo sembra uguale a bf1 anche se le armi in dotazione non sono granchèil gioco è decente o è una boiata?
Comunque Vega 64 mi aspetta fra qualche settimana.. vedendo le prestazioni grafiche...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
io faccio una 15-25 fps in meno rispetto a bf1, vado dai 70 agli 80 in 3440x1440 rispetto ai 100-120 in bf1 entrambi tutto al massimoè pesante rispetto a bf1?
intendi che a volte sembra di essere ubriachi quando spari?Quel cesso di soppressione è stato rimosso?