UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
La closed alpha possono giocarla tutti, la open beta solo chi ha comprato il gioco

Io per non "rischiare" l'ho preordinato ma tanto l'avrei cmq comprato.

Dura solo un weekend? Azz. Devo disdire tutti gli impegni allora.

Pensavo di registrare un video e metterlo sul tubo, però bisogna vedere se il PC regge gioco più registrazione... Cambierei CPU verso settembre ottobre.

La closed alpha possono giocarla tutti, la open beta solo chi ha comprato il gioco

Io per non "rischiare" l'ho preordinato ma tanto l'avrei cmq comprato.

Dura solo un weekend? Azz. Devo disdire tutti gli impegni allora.

Pensavo di registrare un video e metterlo sul tubo, però bisogna vedere se il PC regge gioco più registrazione... Cambierei CPU verso settembre ottobre.
No ti stai confondendo, lo dicono i nomi stessi

La closed alpha è, come anche in passato, solo per chi riceve l'invito da EA. Quindi programma insider, chi ha preacquistato, streamer /youtubers, giornalisti etc

La closed beta, che dovrebbe essere di poco antecedente (solitamente qualche giorno) alla open beta, è riservata a chi ha preacquistato il gioco (più inviti vari che decide EA) . Solitamente è a settembre

La open beta è aperta a tutti

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

No ti stai confondendo, lo dicono i nomi stessi

La closed alpha è, come anche in passato, solo per chi riceve l'invito da EA. Quindi programma insider, chi ha preacquistato, streamer /youtubers, giornalisti etc

La closed beta, che dovrebbe essere di poco antecedente (solitamente qualche giorno) alla open beta, è riservata a chi ha preacquistato il gioco (più inviti vari che decide EA) . Solitamente è a settembre

La open beta è aperta a tutti

ma allora e' magnifico!!! si gioca solo con l'alpha fino all uscita (anche se probabilmente ci sara' il barbatrucco e la chiuderanno)

ma allora e' magnifico!!! si gioca solo con l'alpha fino all uscita (anche se probabilmente ci sara' il barbatrucco e la chiuderanno)
No aspetta, mi sono spiegato male. Alpha e beta durano pochi giorni ciascuna.
L'alpha secondo me durerà fino a domenica, la beta tra open e closed durerà un massimo di 7/10 giorni

in questo caso seguiro' le orme di luke ovvero barricandomi in casa davanti al pc con telefoni spenti , viveri a portata di mano per l'intero weekend

in questo caso seguiro' le orme di luke ovvero barricandomi in casa davanti al pc con telefoni spenti , viveri a portata di mano per l'intero weekend
Io per fortuna questo week end a differenza degli scorsi non lavoro, quindi avrò un po' più di tempo per nerdare ahaha

Spetta che non ci comprendiamo a vicenda

Con aperta a tutti intendo, chi non ha preordinato il gioco, può comunque giocarci, previo invito chiaro.

Mentre la open beta invece è accessibile solo a chi lo ha ordinato

Quanto vi invidio. Io se non porto la donna a ballare il sabato sera mi fa due palle da baseball che non vi dico :lol:

Spetta che non ci comprendiamo a vicenda

Con aperta a tutti intendo, chi non ha preordinato il gioco, può comunque giocarci, previo invito chiaro.

Mentre la open beta invece è accessibile solo a chi lo ha ordinato

Per BF1 c'erano state sia closed beta che open beta, a distanza di pochi giorni, e la Modalità era quella che spiegavo nel post di prima. BF4 mi pare fosse stato uguale, quindi dubito cambino questa volta

Quanto vi invidio. Io se non porto la donna a ballare il sabato sera mi fa due palle da baseball che non vi dico
ahahahaha

In compenso se la porti a ballare le palle si sgonfiano (senza offesa per la tua lei chiaro)

Fanta dicci un po' com'è la situazione.

ogni volta che vado a ballare rischio un tumore al polmone (non ci sarebbe un pazzo da ridere loso :lol:) Mi annoio talmente tanto da finire un pacchetto in 5 ore :cav:

Pubblicità
Pubblicità