UFFICIALE Battlefield Hardline

  • Autore discussione Autore discussione Lvxian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

Lvxian

Ospite
Battlefiled Hardline


battlefieldhardlinenews.jpg





Dopo averci deliziato con Battlefiled 4 :sisi:, l'Electronic Arts è pronta a dar vita ad un altro titolo della serie Battlefiled, questa volta però, sviluppato non dalla DICE ma da una delle più storiche Software House della EA, ovvero la Visceral Games.
Distaccandosi dal classico scenario di guerra, Battlefiled Hardline sarà ambientato in un mondo criminale, dove a darsi battaglia saranno poliziotti e malfattori (probabilmente ladruncoli :asd:).
Nonostante le tante curiosità, l'annuncio del nuovo titolo è stato anche criticato da molti appassionati. Visto il periodo nero che ha coperto il titolo precedente, Battlefiled 4, molti sostengono che è passato troppo poco tempo tra i due titoli, anche se Hardline non ha nulla a che fare con Battlefiled 4, infatti lo sviluppo di quest'ultimo è assegnato esclusivamente alla DICE. Oltretutto, Hardline può anche essere considerato una specie di Spin-Off della serie. La data di uscita del nuovo Battlefiled è prevista per il 21 Ottobre di quest'anno, quindi 2014.
Non sono ancora stati resi ufficiali i requisiti di Battlefiled Hardline, anche se, usando lo stesso motore di Battlefiled 4, si presume siano più o meno uguali al titolo sviluppato dalla DICE.


Titolo: Battlefiled Hardline
Motore Grafico: Frostbite 3
Piattaforme: Pc, Ps3, Ps4, Xbox 360, Xbox One
Pubblicazione: Electronic Arts
Sviluppo: Visceral Games





Siete pronti a cacciare fuori un altro centone per il titolo ed eventuale abbonamento premium se ci sarà? :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Battlefield: Hardline

Vediamo se merita l'ufficialità.
Aspettiamo Lido...:asd:
 
Re: Battlefield: Hardline

Allora, iniziamo vedendo il lato positivo: il gioco sembra carino e capace di portare un po' di freschezza al solito gameplay. Ovviamente è questione di gusti ma il tema di questo BF mi piace molto. Per quanto riguarda il netcode, sono sicuro che non ci saranno problemi, dal momento che è stato fixato in BF4 proprio per questo e altri giochi che gireranno sul Frostbite 3. Spero con tutto il mio cuore che la campagna sia coinvolgente, e non le sole 4 ore perse con il solo obiettivo di sbloccare armi per il multiplayer. Sul lato multiplayer invece mi aspetto un buon bilanciamento e soprattutto che abbiano riflettuto su cosa vuol dire FPS: in BF4 hanno aggiunto tantissimi gadget che non richiedevano skill, spero con tutto il mio cuore che in questo BF ci si uccida con i fucili, non con i lanciagranate e i robottini.
D'altra parte, seppur sviluppato da un'altra software house (quindi lascio fuori il discorso tempo di produzione), credo che sia troppo presto per rilasciare un altro BF. Ero tornato a giocare al 4 con un clan e probabilmente avrei preso il premium ora che il gioco è più o meno sistemato, ma con un altro gioco in arrivo ad ottobre imho 31 euro sono solo soldi buttati. Infine c'è questa: Spunta la Deluxe Edition di Battlefield: Hardline • Eurogamer.it. Non mi frega nulla dei Battlepack per la deluxe, ma mi delude molto l'aggiunta di armi esclusive. Oddio, è sempre così ad ogni BF ormai, però quelle armi sono incluse in un DLC che contiene mappe e veicoli, perchè dovrei spendere altri 10 euro per avere solo delle armi? Diciamo che mi dà abbastanza fastidio, a meno che oggi non annuncino un DLC con il preorder come successe con BF4 e allora vabbè.
Comunque questo non lo preordino, aspetto la beta e vediamo.
 
Re: Battlefield: Hardline

Vada per l'ufficialità piccoli Jedi.
@Lvxian
Nabbaccio che non sei altro ma i requisiti non ci sono ancora? :patpat:
 
Ultima modifica:
Re: Battlefield: Hardline

Vada per l'ufficialità piccoli Jedi.
@Lvxian
Nabbaccio che non sei altro ma i requisiti non ci sono ancora? :patpat:

Nabbaccio a chi, che oggi mi hanno dato del cheater perché ho fatto 33-2 in bf4 XD
No non ci sono ancora i requisiti :asd: Se ci fossero li avrei messi :patpat:
Ma se è Frostbite 3 quali pensi possano essere se non quelli di Bf4 :utonto:

- - - Updated - - -

Vediamo se merita l'ufficialità.
Aspettiamo Lido...:asd:

Inizia a preparare un 3d per Risoluzione Problemi Tecnici :asd: Lo lanciamo al day one :lol:
 
ho fatto la registrazione e mi dice: "THANK YOU FOR SIGNING UP!

We hope to see you on the streets of Battlefield Hardline soon. We will be sending you an email to let you know if you get in.
BFH_Beta_Battlepack.png

YOUR REWARDS


  • Weapon camo/skin in Battlefield Hardline
  • Weapon sight in Battlefield Hardline
  • Additional Battlefield Hardline content
  • Unique dog tag in Battlefield 4
The Battlefield Hardline gear will be available when the game releases on October 21, 2014. The Battlefield 4 unique dog tag will be available in the game next month.

che devo fare? in libreria non c'è -.-


 
hai letto bene, ho fatto un round, sempre peggio....

- - - Updated - - -

http://www.twitch.tv/dottorfoggy/b/537008529
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top