UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
RAGAZZI VI PREGO! AIUTATEMI! SONO DISPERATO!!

IO E UN MIO AMICO STIAMO CERCANDO DA GIORNI DI COMPRARE BC2 VIETNAM MA INVANO

Sul sito EA store, dopo aver inserito il numero della postepay e tutti i dati al momento del pagamento ci esce l'avviso "autorizzazione pagamento non riuscita"

Ebbene cosa diavolo può essere? stiamo impazzendo! abbiamo creato anche un altro indirizzo mail apposta, nel caso ci fossero dei conflitti con quelli in uso!

Le 2 postepay sono CARICHE PIù DEL NECESSARIO, abbiamo provato a pagare con paypall ma niente di niente! sempre il solito errore!

Possibile che sbagliamo qualcosa nei campi? Per esempio cosa si deve mettere nel campo "nickname del pagamento?"

RAGAZZI VI PREGO! AIUTATEMI! SONO DISPERATO!!

IO E UN MIO AMICO STIAMO CERCANDO DA GIORNI DI COMPRARE BC2 VIETNAM MA INVANO

Sul sito EA store, dopo aver inserito il numero della postepay e tutti i dati al momento del pagamento ci esce l'avviso "autorizzazione pagamento non riuscita"

Ebbene cosa diavolo può essere? stiamo impazzendo! abbiamo creato anche un altro indirizzo mail apposta, nel caso ci fossero dei conflitti con quelli in uso!

Le 2 postepay sono CARICHE PIù DEL NECESSARIO, abbiamo provato a pagare con paypall ma niente di niente! sempre il solito errore!

Possibile che sbagliamo qualcosa nei campi? Per esempio cosa si deve mettere nel campo "nickname del pagamento?"

Da come ho capito hai provato a pagare con paypal, sempre però utilizzando la postepay, o hai provato a pagare con un conto paypal?

Secondo me, dipende proprio dalla postepay!

Da come ho visto i metodi di pagamento in Ea store sono: carta di credito, clickandbuy e paypal

Se utilizzi paypal come transito per postepay penso non sia possibile.

Ho già provato in altre parti online a fare questo procedimento e non sempre funzionava!

Soluzione: fatti un conto paypal! o paga con carta di credito

Da come ho capito hai provato a pagare con paypal, sempre però utilizzando la postepay, o hai provato a pagare con un conto paypal?

Secondo me, dipende proprio dalla postepay!

Da come ho visto i metodi di pagamento in Ea store sono: carta di credito, clickandbuy e paypal

Se utilizzi paypal come transito per postepay penso non sia possibile.

Ho già provato in altre parti online a fare questo procedimento e non sempre funzionava!

Soluzione: fatti un conto paypal! o paga con carta di credito

Finalmente una bella risposta grazie!:) negli altri forum mi rispondevano : "ricaricala" -_-

carissimo Faynot hai ragione, ho pagato con paypal ma sempre associata alla postepay..Comunque mi chiedo perchè le altre persone riescono comprarlo senza problemi con la postepay? Stanno già giocando...:mad:

Perchè la postepay è visa (o il produttore di turno) e non paypal, indi per cui prova a dire paga con carta di credito poi visa e poi metti i dati della postepay e vedi se ti riesce.

wow! stasera ho riprovato a pagare normalmente in postpay e magicamente è andato tutto bene! scaricato e giocato un paio di ore:lol:

che dire! la grafice sembra essere anche meglio!

wow! stasera ho riprovato a pagare normalmente in postpay e magicamente è andato tutto bene! scaricato e giocato un paio di ore:lol:

che dire! la grafice sembra essere anche meglio!

Bene :ok:

Graficamente sembra uguale, è solo l'ambientazione diversa che lo rende caratteristico! :D

Sto Clan? :boh:

facciamolo, io ci sono, ci si ptrebbe trovare su ts per parlarne.
Comunque ho un problema fastidioso, è da ieri che non sento più la radio dai mezzi, ne degli altri ne quando ci sono dentro io ç_ç non trovo il motivo, sono inca perchè è uno spettacolo pilotare un Huey con la radio accesa :(

Salve gente, ma si può collegare il pad della Xbox360 a Bad Company?
Vorrei provare ad utilizzarlo con l'elicottero ma non so se va.

Grazie

ok grazie ma come si fa a farlo funzionare? se lo collego non me lo riconosce il gioco, vorrei sapere come si fa a farlo andar bene a bc2.
anche io non lo uso in un fps, mouse e tastiera sono il top, però era per provare a guidare l'eli, dato che faccio un po' di fatica in questo gioco.

ok grazie ma come si fa a farlo funzionare? se lo collego non me lo riconosce il gioco, vorrei sapere come si fa a farlo andar bene a bc2.
anche io non lo uso in un fps, mouse e tastiera sono il top, però era per provare a guidare l'eli, dato che faccio un po' di fatica in questo gioco.

a me lo riconosce... però nella sezione comandi devi dargli controller invece che tastiera e mouse... almeno io faccio così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro