UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Qualcuno mi aiuta ad associare BC2 a Steam? Metto la cd key ma me la da non valida!

A me succede anche con altri giochi cmq fai così: vai in miei giochi poi in basso a sinistra schiacci aggiungi gioco->aggiungi gioco nn di steam e ti vai a scegliere il launcher di bc2 (si insomma quello con cui fai partire il gioco qualsiasi cosa essa sia) e poi gli dici aggiungi gli elementi selezionati così puoi chattare da steam mentre giochi.

Bè stanno per uscire delle nuove mappe con l'espansione vietnam. Sarebbe troppo bello usare protezione, mirino, munizioni extra tutti insieme però ovviamente un giocatore così sarà troppo forte e secondo il mio parere è giusto così.

ragazzi domanda banale ma come faccio a metterlo in dx9??? ho paura che sto giocando in dx 10 cn perdita di frame...potete aiutarmi?

in dx 10 non perdi molti fram. in dx9 perdi solo qualita e non guadagnu nulla.disattiva l'hbao se ai problemi.

Per metterlo in dx9 vai su start e digita bfbc2 setting scegli il blocknote con scritto solo settings e da li setti tutto quanto trovi scritto dx auto e metti 9 salvi ed è fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro