UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Qualcuno saprebbe dirmi come si sblocca l'M1 Garand??? so solo che bisogna registrare un gioco battlefield nel sito ufficiale ma non so come si fa.:( mi aiuta qualcuno ???:inchino:è l'unica arma che mi manca!!!

lo chiesto perche se la beta era deserta il gioco anche non avrebbe avuto un gran sucesso

OT: la beta è ancora attualmente aperta e ci sono circa 1000 players in questo momento, è stata prolungata con data da definire (anche se per 2 giorni non andava)

dicono cmq sia molto meglio bad company 2, io ancora non lo ho..per poco..:asd:

Ragazziii posto qui x non aprire topic inutili

ho notato che su multi|player.com vendono bad company 2 a 19.90 + s.s. che dite, vale la pena spendere i 20 euri ora e prendersi bc2? io sono un vecchio appassionato di battlefield 2142 (che tutt'ora gioco). Questo è un degno successore della saga? :D non è che magari mi conviene aspettare crysis 2? (anche se penso di no dato che esce a dicembre e a più di 50€ :skept: :asd:) ditemi solo se il gioco vale il dinero!! :)

p.s. chiedo a voi perchè mi fido di più di utenti normali che l'han provato con mano che di recensioni e metascore sparati x pubblicità :sisi:

Per me vale la spesa anche se l'ho pagato 50 figuriamoci se lo pagavo venti :)

Ragazzi comunque ho uno stranissimo problema,oggi ho formattato il pc ed ho fatto riscaricare da steam bc2 comprato da li,bene lo reinstallo tutto ok se non fosse per il fatto che il gioco è in italiano ed anche le scritte in game,al contrario la voce sembra russa come mai ragazzi?XD

X Andre345:Si compralo perchè ce li vale decisamente per quel che offre,soprattutto se lo metti a confronto con molti altri titoli dello stesso genere...Poi in compagnia mentre sei in chat vocale è stupendo xD

X nessuno29:Mmmmm hai provato a vedere un pò i settaggi della lingua nel gioco?

Per me vale la spesa anche se l'ho pagato 50 figuriamoci se lo pagavo venti :)

Ragazzi comunque ho uno stranissimo problema,oggi ho formattato il pc ed ho fatto riscaricare da steam bc2 comprato da li,bene lo reinstallo tutto ok se non fosse per il fatto che il gioco è in italiano ed anche le scritte in game,al contrario la voce sembra russa come mai ragazzi?XD
Bè nel multiplayer è normale che ci siano le voci russe (e poi io che capisco il russo, so cosa dicono i nemici :P ) perchè l'esercito americano parla l'italiano e i russi il russo...

Andrea come puoi vedere ho risolto il discorso della firma bc2 con le mie statistiche!!!!!:lol: ho anche alzato il mio ratio di 0,04 e poi sotto all'immagine ho messo anche il link delle mie statistiche complete!!!! altri 5 livelli e sono al 50!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro