UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Avrei una domanda importante... come si può impostare bad company 2 su directx 9 ????? perchè ho ancora gli artefatti grafici e non so come risolvere il problema, perchè più abbasso risoluzione o dettagli al minimo e più questi sono numerosi:(:(:( AIUTOOOOO!!!!:inchino:

Per stalker certo dovrebbe girargli 1280x1024 con dettagli alcuni su alto penso dovrebbe avere prestazioni simili alla 8800gts 320mb se non erro però potrei anche sbagliarmi.

Per terrorbass1 allora vai su start e digita bfbc2 setting scegli quello dove c'è scritto solo settings e li puoi scegliere che dx usare basta che trovi dx:auto ed al posto di auto metti 9

ragazzi ho una domanda: ma come si fa a mettere la mitragliatrice sull UAV? cioè che specializzazione mezzo mi serve? e poi che tasto bisogna usare per sparare?
grazie;)

si me ne sono accorto!

abbastanza prima abbiamo fatto meglio però,perchè in quell apartita stavo caxxeggiando per cercare di abbattere quell'apache che mi dava sui nervi.

Comunque se vuoi puoi unirti insieme a noi quando giochiamo perchè parliamo da skype ed è più divertente fatti un account skype e inviacelo a me o katana puffin o ad isnob cliff90 siamo in tanti terrobass91 anche

si me ne sono accorto!

abbastanza prima abbiamo fatto meglio però,perchè in quell apartita stavo caxxeggiando per cercare di abbattere quell'apache che mi dava sui nervi.

Comunque se vuoi puoi unirti insieme a noi quando giochiamo perchè parliamo da skype ed è più divertente fatti un account skype e inviacelo a me o katana puffin o ad isnob cliff90 siamo in tanti terrobass91 anche
eh purtroppo il mio tempo libero è pressochè finito per 1 mesetto.... lunedì inizio lo stage estivo:(. ci penserò;)

Ragazzi ho un problema con il mouse, uso un Logitech Mx518, praticamente i due tasti supplementari che avevo impostato per selezionare i vari accesori adesso non me li riconosce più ._. qualcuno di voi ha avuto un problema simile ? :oogle:

raga comne procede la beta di medal of honor?
ce il deserto assoluto o i server sono affolatissimi come la vecchia beta di bad company 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro