Katana Puffin
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Ah raga...comunque se qualcuno vuole farsi qualche partita su skype si faccia sentire che ci si può sempre mettere d'accordo! :D...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho quasi sempre 80 - 90 ping, a volte mi capita però anche 70 e a volte di andare oltre i 200Pingo di media 200... non è male!
Il ping non dipende della quantità di banda (per mia fortuna)
Comunque stasera riprovo l'aggiornamento.
Grazie...:ok:
ok ma aggiungimi nella lista amici di batlefield mi chiamo damiano.ale matteo ivan sono tornato la 4870x2 funziona di nuovo XD
stalker95 se hai skype mandami un pm dobbiamo giocare insieme qualche volta,ti dobbiamo fare conoscere kiwi un nostro compagno di clan ha la tua stessa età XDXD
io non ho capito perche ultimamente
continuo adavere rallentamenti in batlefield sara la troppa temperatura?
perche la cpu mi sta a 70 gradi la gpu ad 80-90 e la scheda madre a 60.
puo essere la temperatura?
ecco perche ho quei rallentamenti ricordo che quando faceva piu freddo il pc funzionava meglio cioe non aveva quei rallentamenti.hai delle temperature esagerate! :shock:
uno puo anche fare 9999999 fps ma se è noob resta noobDiciamo al tipo di raffreddamento generale che hai nel pc XD
P.S Grandeee Andreeee!!!Ora con la 48-70 X2 "nessuno" può rivaleggiarti hahahah...
sono un genio con le parole eheheh
Eeeeeh fidati...Andrea nn sarà un BzX (XD) ma l'ho visto giocare e devo dire che se la cava :P