UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
AAAAAAAAAAAAAA CHE RABBIA!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: Mi è appena capitata una cosa SKIFOSA... Allora inizio la partita a laguna presa come attaccante, prendo subito l'uav e inizio come sempre a massacrare gente dopo 15 minuti sono ancora lì con l'uav e un 18/0.... ad un certo punto l'admin mi butta fuori dalla partita con punkbuster con il motivo del Hacking/cheating...:shock::shock::shock: MA VAFFFFF..... mai usato trucchi o codici..:boh: a qualcun'altro è capitato ????......... e poi volevo chiedere qual'è stata la vostra partita migliore, cioè Kill/Death.. la mia migliore è stata un bel 64/24 a veterano, mentre miglior partita senza morti è stata un 30/0.. sono curioso di vedere i vostri risultati migliori...

Riscatta codice lo puoi usare per inserire la chiave di gioco del cd originale acquistando l'edizione limited edition,ti permette di sbloccare da subito,alcune armi e accessori.

La mia migliore per kill è stata 57\23 c'è anche uno screen qui sul forum.

Invece la migliore per rapporto è stata sicuramente una partita su porto di arica da sniper 46\5(sai quando ti capita il team avversario nabbo,che se c'è uno sniper o un uav sopra di loro se ne sbattono le palle)

raga ho provato la beta di medal of honor e devo dire che non è male
ma batlefield resta il migliore infatti su medal of honor non ci sono i veicoli le case distruggibili ed è molto piu arcade rispetto a call of duty la grafica è anche minore rispetto a bad company 2.
quindi bad company 2 resta il migliore

raga ho provato la beta di medal of honor e devo dire che non è male
ma batlefield resta il migliore infatti su medal of honor non ci sono i veicoli le case distruggibili ed è molto piu arcade rispetto a call of duty la grafica è anche minore rispetto a bad company 2.
quindi bad company 2 resta il migliore

ci sono i veicoli...
l'altro giorno ero su un carro....

Appunto, cmq avrà provato la modalità Team Assault (se nn sbaglio si chiama così) quelle nelle rovine di kabul city.Stalker prova a fare la mappa vastissima e vedi quanto è arcade.
perdonatemi avevo provato solo quella di kabul.
ho provato la 2 e li i veicoli ci sono e la mappa e vasta

Ho appena provato la beta e devo dire che è molto carino il gameplay:sisi:... adesso mi farò un'altra partitina e provo i veicoli...:asd:

ma cisono anche gli elicotteri in medal ofhonor?

Nn nella beta, cmq ho scoperto una cosa shockante. Io pensavo che dato che il gioco è della Electronic Arts anche il single player avesse il frostbit engine 2.0 e invece no il single sarà molto + figo di grafica perchè avrà un unreal engine 3 sfruttato molto bene e ve lo posso dire perchè ho visto dei video con grafica in game che mi hanno shockato e di fatti ci ero rimasto male vedendo la beta del multi. Cmq immagino che comprerò bad company 2 per il multi e medal of honor per il single poi quando bad mi stufa mi sciallo sul multi di medal :)

Sono due giorni che provo ad aggiornare ma nisba.
A circa 25% di dowload mi dice: "file non trovato.
E' probabile che si verifichi un problema di connesione a Internet o che il server sia inattivo."
Premetto ho la versione DVD. Internet funziona.
Il problema è che da come ho capito sono più di 800 Mb di patch O_o
C'è la possibilità di scaricare sta patch da qualche parte in internet, così lo farei da un'altra Adsl (purtroppo la mia è un cesso con 640 K)

Sono due giorni che provo ad aggiornare ma nisba.
A circa 25% di dowload mi dice: "file non trovato.
E' probabile che si verifichi un problema di connesione a Internet o che il server sia inattivo."
Premetto ho la versione DVD. Internet funziona.
Il problema è che da come ho capito sono più di 800 Mb di patch O_o
C'è la possibilità di scaricare sta patch da qualche parte in internet, così lo farei da un'altra Adsl (purtroppo la mia è un cesso con 640 K)

non penso ci siano in giro file... magari la tua connessione non è stabile...
ps: come fai a giocare con un 640k?... io pingo 150 che ho 6Mb fissi...

non penso ci siano in giro file... magari la tua connessione non è stabile...
ps: come fai a giocare con un 640k?... io pingo 150 che ho 6Mb fissi...

Pingo di media 200... non è male!
Il ping non dipende della quantità di banda (per mia fortuna)
Comunque stasera riprovo l'aggiornamento.
Grazie...:ok:

Su bc2 si lagga quasi sempre XD Ha un net code fatto male , anche il semplice fatto che quasi tutto è gestito dal server...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro