Katana Puffin
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Ma va figurati ...vai tranquillo XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi io dovrei formattare il pc perchè devo mettere win 7, se reinstallo battlefield avrò problemi con il codice seriale?? Ve lo chiedo perchè so che una volta usato non si può + riutilizzare sbaglio?...
disintallalo prima che ti toglie l'autorizzazione del codice seriale... così poi lo potrai riutilizzare normalmente... e cmq il codice vale fino a 10 volte se lo autorizzi online... da cd credo che vale sempre :sisi:
Grazie cliff, devo averti visto su battlefield se non sbaglio :boh:.. come si fa a mettere lo spoiler di BBC2 sull' account come te e magari anche i requisiti di sistema con la finestrella?
Damiano senza numeri e cose variequesto problema non lo mai avuto, pero devo dire che sara un mesetto che non agiungo amici...
dammi il tuo nome che provo..
Salve ragazzi sono tornato.
i requisiti?... intendi il sistema del tuo pc?... quello vai in account e c'è l'opzione per la firma devi andare Battlefield: Bad Company 2 - Stats Verse (dove al posto di cliff90 c'è il tuo nome) e andare su signatures... scegli quella che vuoi ci clicchi e ti escono 3 link... ne devi prendere uno e copiarlo in firma (non ricordo quale dei 3)
Salve ragazzi sono tornato.
Ok per i requisiti di sistema ho risolto, ma lo spoiler mi dice (il terzo link, perchè i primi 2 mi dicono impossibile) che l' estenzione dell' immagine jpeg non è corretta che vuol dire??
la voglio ioPer chi vuole è una chiave per la beta gratuita di Medal of Honor. La do al primo interessato che mi manda un pm.
il mio viaggiava tra il 60% e il 70%, quindi penso sia normale (è un quad core Phenom I), anche se quando gioco sta più basso:),raga ma ve sucesso a voi che durante l'aggiornamento di batlefield la cpu stava al 100% fissa?
non mi sta cosi nemmeno in game.
a voi è sucesso?
e ho un dual core non oso pensare come rallenterebbe un single core