UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
:lol: ma i punti a fine partita contano relativamente perchè ci sono premi esempio 100 punti ecc che non hai completato nella partita li hai solo finiti :ok:

Quelli che contano sono quelli in game nella classifica della partita il massimo che ho fatto io è 6200 punti con una media che non ricordo ma tipo 60 - 14 :asd: ( non ho il pc bello mi si è rotta la scheda madre appena torna se non lo trovo qui lo screen lo posto)

Cmq ecco un vecchio screen:

Uploaded with ImageShack.us

Si lo so

comunque li ero con il mio 2° account con il 1°(nessuno29) ho fatto anche io a volte 6000punti ovviamente con il medico.

Ragazzi di thc un piacere mi dovete fare dovete mandarmi nome e cognome in mp così vi aggiungo su fb.

ho provato a giocare oggi,ma è ingiocabile.

ho spento il gioco perchè stavo per prendere a capate il monitor.

5 minuti a sparare un cecchino con il bradley che mi voleva attaccare il c4 e non moriva,gli ho sparato almeno 50 serie da 5 colpi,e niente una cosa incredibile!!

poi prendo il t90 ad un geniere a 30 metri di distanza un colpo di carro sulla fronte e non muore!!

mha preso dal nervoso ho chiuso!!

ho provato a giocare oggi,ma è ingiocabile.

ho spento il gioco perchè stavo per prendere a capate il monitor.

5 minuti a sparare un cecchino con il bradley che mi voleva attaccare il c4 e non moriva,gli ho sparato almeno 50 serie da 5 colpi,e niente una cosa incredibile!!

poi prendo il t90 ad un geniere a 30 metri di distanza un colpo di carro sulla fronte e non muore!!

mha preso dal nervoso ho chiuso!!

:skept:
ma erano hc i server?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro