UFFICIALE Battlefield: Bad Company 2

Pubblicità
Ragazzi oggi ho incontrato il primo cheater insieme a cliff90 con un nuovo aimbot.

In pratica lui stava in un punto fisso ed uccideva tutti.

Io ho fatto 4\17 :( e 15 volte mi ha ucciso lui dopo appena 2-3 sec dallo spawn in qualsiasi posizione.

inoltre lui ha fatto 67\2 ed una volta l'ho ucciso io,peccato non ci fossero admin o il punkbuster,ci stava un bel ban permanente.

si è stato terribile... ma non era l'unico :nono:... pure gli sniper ci davano dentro.. non è possibile 1/8 non facevo in tempo a uscire di mezzo millimetro che morivo.. :evil::evil::evil::evil::evil: mi hanno rovinato la meeeeeeeeeeeedia :muro:

Ragazzi oggi ho incontrato il primo cheater insieme a cliff90 con un nuovo aimbot.

In pratica lui stava in un punto fisso ed uccideva tutti.

Io ho fatto 4\17 :( e 15 volte mi ha ucciso lui dopo appena 2-3 sec dallo spawn in qualsiasi posizione.

inoltre lui ha fatto 67\2 ed una volta l'ho ucciso io,peccato non ci fossero admin o il punkbuster,ci stava un bel ban permanente.

Dai su non inventiamo scuse adesso :asd:
Ti devo insegnare sempre tutto :sisi:
ovviamente scherzo ;)
In realtà no,non sa giocare :asd:

Hanno depotenziato il lanciamissili il lanciagranate e m60 e sono contento ma hanno potenziato l ak94 o qualcosa del genere ora uccide in 3 colpi :skept: ma sono capaci di bilanciare le armi o no? quella andava bene cosi come era :oogle:

del lanciagranate sono contento perchè veniva usato solo quelllo.

del lanciamissili no!!visto che ora se scoppia a 1m di distanza da un nemico non muore.

e riguardo l'm60 hanno fatto una gran cavolata visto che uso solo quello!!

Per quanto riguarda luca

vogliamo parlare dei tuoi vari 2\22 1\9 3\19 etc etc etc etc etc continuano all'infinito e oltre e dei miei vari anzi no varissimi 17\4 19\6 32\14 etc etc(ho fatto anche un 40\10)??:)

Il lanciarazzi sono contento vedevi gente in giro con il lanciarazzi come arma principale :skept::skept::skept: No comment !

ieri sera bellissime partite verso l'una con dereck e luca, e la mia media di queste partite era circa dell1.5 :D
finalmente non laggava piu asd

e dai nessuno finiscila di fare cosi..lo sappiamo tutti che non sapevi giocare se non c'ero io asd

Per quanto riguarda luca

vogliamo parlare dei tuoi vari 2\22 1\9 3\19 etc etc etc etc etc continuano all'infinito e oltre e dei miei vari anzi no varissimi 17\4 19\6 32\14 etc etc(ho fatto anche un 40\10)??:)

Veramente io non mi concentro sulle medie ma nelle tattiche :sac:
chiedigli a ivan la parte finale, grazie a me avevamo vinto :sisi:

ragazzi vedendo qualche video di gente che usa lo scout...ho notato che a volte quando sparano la visuale dal mirino "rimane fissa" riuscendo a vedere anche dopo aver sparato...invece a me ricarica un istante dopo che è partito il colpo..come mai ?

ragazzi vedendo qualche video di gente che usa lo scout...ho notato che a volte quando sparano la visuale dal mirino "rimane fissa" riuscendo a vedere anche dopo aver sparato...invece a me ricarica un istante dopo che è partito il colpo..come mai ?

non è che sono i scout col fucile semiautomatico?

Per chiudere definitivamente il processo su chi mi abbia imparato a giocare bene,io accusato dico alla qui presente giuria che io mi sono auto imparato a giocare.

Per dimostrare la tesi mostro a voi vostro onore XD le seguenti prove:

35ktrg6.jpg

dltb1z.jpg

vih8jd.jpg

Credo che le prove siano sufficienti

se non siete ancora contenti ho qualche altro screen.

asd

tieni premuto il pulsante sinistro del mouse. fino a quando non lo lasci non si mette a ricaricare

Per chiudere definitivamente il processo su chi mi abbia imparato a giocare bene,io accusato dico alla qui presente giuria che io mi sono auto imparato a giocare.
usa fraps per gli screenshots ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro