Battlefield Bad Company 2 : BETA TESTING

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Messaggi
1,493
Reazioni
139
Punteggio
59
Battlefield: Bad Company 2

Ciao a tutti , dal 28 di Gennaio la Dice ha inaugurato la beta per battlefield bad company 2 , soltanto chi dispone di un seriale e un account EA puo provare in anteprima questo gioco.
Ci sono 2 modi per avere questo seriale , preordinare il gioco oppure cercare la key su internet :sisi:.

Ho installato il gioco l' altroieri e le prime impressioni se posso essere sincero sono state veramente deludenti.
In primis la pensantezza del gioco e la grafica veramente trascurata per un gioco del 2010.
La distruttibilità dell' ambiente , feature di cui la saga bad company si e' sempre vantata si e' rilevata almeno nella beta un insieme di scripts , la distuzione di un edificio va a "zone" .
Anche se si colpisce l' edificio in due punti diversi "non troppo lontani tra loro" il modo in cui si romperà sarà identico.
Il punto rosso e la zona d'impatto del lanciagranate , la distruzione dell' edificio e' identica.

6f77eo.png
dheogk.png



Ma riassumiamo il tutto..
Grafica : La grafica e' carina ma niente di piu , da un gioco del calibro di Battlefield mi aspettavo MOOLTO di piu . E' superiore a cod , su questo non ci piove ma ricordiamoci che cod utilizza lo stesso motore da tanti anni .
Le texture delle roccie per esempio , sono una cosa che fanno cascare le braccia "non parlo dei sassolini per terra quanto dei MASSI sparsi qua e la sulla neve" .
La fisica e' divertente , vedere i palazzi che si smontano per poi crollare e' spassoso , lo e' ancora di piu vedere un nemico rannicchiato in un angolo che copre l' ingresso sicuro di se per poi fargli crollare casa addosso
icon_asd.gif
, tuttavia se andiamo ad analizzare il lato prettamente tecnico ne rimaniamo veramente delusi
Tuttavia i detriti scompaiono ancora prima di toccare terra
icon_prr.gif
.

Audio : Qualcosa di ECCELSO , sembra veramente di stare in guerra , fischi , esplosioni , urla , grida , raffiche di mitra . Le armi hanno un suono diverso a seconda di dove spari "se all' aperto o dentro una casa" il campionamento e' relizzato magistralmente.

Multiplayer : Molto tattico , le battaglie con 32 giocatori si fanno molto agguerrite anche se i cecchini camperano troppo , tuttavia e' uguale spicciato a battlefield bad company 1.
Ieri e' venuto a casa mia un consolaro giocatore accanito di bad company 1 , la prima frase e' stata MA E' UGUALE .


Screen fatti da me


1920x1080 TUTTO MAX AAx0 AFx4.
Sui 35-40fps
 
Ultima modifica:
Ci sto giocando...è divertente ma mi ha deluso molto la grafica e il fatto di non poter sbloccare nemmeno la metà delle armi...
 
Ho trovato un trucchetto , praticamente aggiungendo al collegamento \BFBC2Game.exe" +fullproc si utilizzano tutti e 4 i proci "se si possiede un quad core".
Adesso 1920x1080 AAx0 AFx16 Max Setting - Ambient Occlusion Disabilitata gioco con un framerate che oscilla da 140fps a 40fps :doh:.
C'e ancora moolto lavoro da fare.

Inoltre secondo me i giocatori hanno troppa energia , cioe' cavolo devo fare una sventagliata di ak per uccidere qualcuno , e a volte perfino un colpo di pistola :nunu:.
Inoltre bisognerebbe aggiungere all' HUD la barra dell' energia , altrimenti uno non capisce se basta un sassolino a uccidelo oppure se un medico lo sta curando

L'audio invece e' perfetto , il migliore in assoluto

Vengo adesso da 2 ore filate di multiplayer con 4 amici in cooperativa su skype , e' veramente divertente urlarsi e bestemmiare in compagnia asd
 
bah...

Ho trovato un trucchetto , praticamente aggiungendo al collegamento \BFBC2Game.exe" +fullproc si utilizzano tutti e 4 i proci "se si possiede un quad core".
Adesso 1920x1080 AAx0 AFx16 Max Setting - Ambient Occlusion Disabilitata gioco con un framerate che oscilla da 140fps a 40fps :doh:.
C'e ancora moolto lavoro da fare.

Inoltre secondo me i giocatori hanno troppa energia , cioe' cavolo devo fare una sventagliata di ak per uccidere qualcuno , e a volte perfino un colpo di pistola :nunu:.
Inoltre bisognerebbe aggiungere all' HUD la barra dell' energia , altrimenti uno non capisce se basta un sassolino a uccidelo oppure se un medico lo sta curando

L'audio invece e' perfetto , il migliore in assoluto

Vengo adesso da 2 ore filate di multiplayer con 4 amici in cooperativa su skype , e' veramente divertente urlarsi e bestemmiare in compagnia asd

io ho provato la beta sabato pomeriggio dopo aver preordinato la limited edition su steam a 49,90 €. che dire... spero che la versione finale non rispecchi la beta: hanno inserito la balistica, per cui alle grandi distanze ti ritrovi a cerchiare un nemico a colpi di mitra per prenderlo; i cecchini sembrano gli unici avantaggiati. poi il fatto che di tanto in tanto ti arriva la folata di vento che ti disturba la visuale, rompe. con una 8800 gts 640 e un q6600 quad core, mi vedo il frame-rate attorno ai 25-30 con dettagli medi senza filtri (1680 x 1050 ). ora, capito che ho intenzione di acquistare una radeon 5850, ma cmq per un porting da consolle, è veramente esoso in termini di scheda video. poi che dire... le granate una volta che toccano terra diventano invisibili: non ti accorgi di avere una granata sotto al culo. poi la gestione delle squadre fa pena: io ero abituato a fare una squadra coi miei amici in bf2142 e lì potevi dare ordini alla squadra, obiettivi, che ti incrementavano il punteggio. qui non ho visto nulla del genere. d'altronde la cosa che differenzia principalmente cod modern warfare 2 da BF è proprio la gestione delle squadre.
col senno di poi, se non l'avessi già acquistato, aspetterei la demo, per vedere se hanno ottimizzato il motore grafico e qualche aspetto del gioco.
 
il gioco e' pesantissimo e mal ottimizzato , confida sia colpa della beta.
Un mio amico con un i7 920 a 4,6 ghz e un quad sli di 295 overcloccate AAx0 AFx16 fa MASSIMO 50 fps


:doh: fai conto che lui ha un 30 pollici da 2560x1600 che sono esattamente il doppio di pixel che ci sono in una risoluzione di 1920x1080 :lol:

Cmq come multiplayer cooperazione è spettacolare io con il mio clan facciamo partite intense e cooperiamo benissimo.

La grafica è carina , l'interattività si sapeva dai primi video che era un po scriptata.

E' pesante quando ci sono molti giocatori io vado sui 35 40 fps in server da 32 player , c'è un po di lavoro da fare ma ricordiamoci che è pur sempre una beta :sisi:

Per uccidere un nemico servono si e no 6 o 7 colpi ma devono andare a segno in questo gioco le armi hanno un rinculo reale e non è sempliece . Ma con una pistola la m9 per precisione uccido i nemici con 6 7 colpi se miro bene fantastica quella pistola :sisi:
 
allora ci sto giocando e sto cambiando il modo di vedere questo gioco.
Graficamente e' carino niente di piu ma con una pesantezza pazzesca.
L' audio e' perfetto , me ne convinco sempre di piu , e' qualcosa di eccelso.
Le partite in multigiocatore sono frenetiche e caotiche al punto giusto , il gioco di squadra diventa fondamentale.
Ecco secondo me i difetti

Motore mal ottimizzato

Rinculo delle armi eccessivo

Troppa energia ai player

Manca nell' HUD una barra che indica la vita

per il resto e' un gioco veramente bellissimo
 
:sisi: certo il gioco di squadra è più che fondamentale quando giochiamo in 7 o 8 nel clan nella stessa parita vinciamo la maggior parte delle volte.

Cmq è pur sempre una beta aspettiamo la versione finale per dare le ultime opinioni .
 
A me non dispiace quel che vedo.
Come esperienza mi sono fermato a Battlefield 2.
Sicuramente penso che sia meglio di COD:MW2.
 
A me non dispiace quel che vedo.
Come esperienza mi sono fermato a Battlefield 2.
Sicuramente penso che sia meglio di COD:MW2.

Altro che meglio di cod6 è tutto un altro mondo molto più realistico e fatto meglio , la cooperazione come nelle vere guerre conta più di tutte !!
 
cavolo mi aspettavo una grafica mooolto migliore...
la fisica come é? oltre al fatto della distruzione degli edifici...
 
cavolo mi aspettavo una grafica mooolto migliore...
la fisica come é? oltre al fatto della distruzione degli edifici...
si può buttare giù qualsiasi cosa (pali, alberi,blocchi di cemento,muri,guardrail, palizzate di legno ecc ecc) la balistica è molto realistica e si nota col cecchino e sparando con i carri. Purtroppo però alcuni oggetti come le casse delle munizioni e il pronto soccorso sembrano inspiegabilmente leggeri! saltano in orbita al primo sussulto e non stanno quasi mai fermi come piume al vento.
 
puoi buttare giu quasi tutto , anche se tutte le distruzioni sono precalcolate e scriptate , belle a vedersi e tatticamente comunque .

Cmq oramai ci sto giocando in cooperativa con diversi amici , e' semplicemente fantastico , solo la grafica mi ha lasciato deluso , per il resto e' magnifico :shock:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top