Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 23,040 Reazioni 8,786 Punteggio 244 21 Febbraio 2026 #706 Io gioco sempre tutto a low come la stragrande maggioranza dei giocatori in multiplayer.
Kumiko Utente Attivo Messaggi 245 Reazioni 81 Punteggio 47 21 Febbraio 2026 #707 matteo_c ha detto: sei molto gentile @Italicus Magnus, più tardi provo e ti dico se noto più fluidità, ma tu lo metti tutto tutto low?? Clicca per espandere... Anche io tutto basso, ho soltanto "qualità texture" e "texture (filtraggio)" in ultra e "qualità ombre del sole" a media. @Italicus Magnus che te ne pare della nuova mappa? A me in conquista/escalation piace molto, in sfondamento no. Ultima modifica: 21 Febbraio 2026
matteo_c ha detto: sei molto gentile @Italicus Magnus, più tardi provo e ti dico se noto più fluidità, ma tu lo metti tutto tutto low?? Clicca per espandere... Anche io tutto basso, ho soltanto "qualità texture" e "texture (filtraggio)" in ultra e "qualità ombre del sole" a media. @Italicus Magnus che te ne pare della nuova mappa? A me in conquista/escalation piace molto, in sfondamento no.
Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 23,040 Reazioni 8,786 Punteggio 244 21 Febbraio 2026 #708 Probabilmente la migliore del gioco. Ma si vede chiaramente che e' stata creata per sfondamento.
Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 23,040 Reazioni 8,786 Punteggio 244 Ieri alle 22:40 #709 Battlefield 6 in 8K moddato e col ray tracing