Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 22,996 Reazioni 8,759 Punteggio 244 Ieri alle 00:06 #706 Io gioco sempre tutto a low come la stragrande maggioranza dei giocatori in multiplayer.
Kumiko Utente Attivo Messaggi 244 Reazioni 81 Punteggio 47 Ieri alle 11:02 #707 matteo_c ha detto: sei molto gentile @Italicus Magnus, più tardi provo e ti dico se noto più fluidità, ma tu lo metti tutto tutto low?? Clicca per espandere... Anche io tutto basso, ho soltanto "qualità texture" e "texture (filtraggio)" in ultra e "qualità ombre del sole" a media. @Italicus Magnus che te ne pare della nuova mappa? A me in conquista/escalation piace molto, in sfondamento no. Ultima modifica: Ieri alle 11:27
matteo_c ha detto: sei molto gentile @Italicus Magnus, più tardi provo e ti dico se noto più fluidità, ma tu lo metti tutto tutto low?? Clicca per espandere... Anche io tutto basso, ho soltanto "qualità texture" e "texture (filtraggio)" in ultra e "qualità ombre del sole" a media. @Italicus Magnus che te ne pare della nuova mappa? A me in conquista/escalation piace molto, in sfondamento no.
Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 22,996 Reazioni 8,759 Punteggio 244 Ieri alle 12:30 #708 Probabilmente la migliore del gioco. Ma si vede chiaramente che e' stata creata per sfondamento.