UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco ha avuto un crollo pazzesco, calati il più dell'80% dei players. Doveva portare via gente a Warzone ma non sono riusciti.
Il BR è noioso e lento, troppo lento.

Mi aspettavo di più.

Crollo dove? Su Steam? 😂

La stragrande maggioranza dei giocatori PC ci gioca nel launcher di EA, io compreso, senza considerare le console che rappresentano il numero piu' grosso di giocatori negli shooters online. Esattamente come la stragrande maggioranza dei giocatori di CoD ci gioca su BattleNet e console e non su Steam. Esattamente come i giocatori di Ubisoft ci giocano nel launcher Ubisoft e non Steam.

Raga, non prendete i numeri di Steam come se fossero la bibbia. Steam rappresenta solo una percentuale minuscola di giocatori rispetto alla globalita' in questo tipo di giochi.

Il gioco ha avuto un crollo pazzesco, calati il più dell'80% dei players. Doveva portare via gente a Warzone ma non sono riusciti.

Mi aspettavo di più.
Il crollo di cui parli però fa riferimento a quali dati? Steam? Perchè imho tanta gente gioca su Ea launcher.
Il BR non l'ho toccato per niente se non per fare delle quest, gli preferisco addirittura guanto d'arme.

La mia fortuna è che ho un gruppo di amici numeroso (a volte siamo anche 8/9) con cui giocare e quindi riusciamo sia a divertirci che parlare di decisioni o giocate da fare. Nonostante ciò, come avevo detto poco tempo fa, se non dovessero sistemare i problemi ben noti come hit reg, audio dei passi nemici, hit box per ressare che cambia di settimana in settimana, ecc... lo droppo.

Si ok numeri di steam o no, il gioco ha subito un sacco di perdite di player.
Alla fine giocano quelli che adorano quel tipo di multi e fine.

ed è un peccato

Mi aspettavo di più.
Arc Raiders ha completamente distrutto tutti.
BF troppo noioso e ripetitivo, ormai andranno a sparire

BF troppo noioso e ripetitivo, ormai andranno a sparire
Ma precisamente in cosa è noioso? Varie modalità di gioco, portal, sezione sfide, velivoli, tank, esplosioni e distruzioni ovunque, c'è un coinvolgimento incredibile nel contesto ma si continua con questa retorica del noioso e ripetitivo.

I problemi di questo gioco sono ben altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro