UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
buona sera raga è normale che in game abbia calo di prestazioni con impostazioni ultra sulle mappe urbane , tipo cairo , new york , e battery , ho un r5 5800x3d e una 4080 super 32 gb di ram ,è il caso che debba cambiare processore? come fps vado da 120 in quelle larghe ad 80 -70 in quelle urbane più piccole dipende cosa faccio..

Se parliamo di multiplayer non sei obbligato di giocare ad ultra. Al contrario invece la stragrande maggioranza dei players (incluso me) giocano volutamente a dettagli minimi per gli ovvi vantaggi che questo comporta.

buona sera raga è normale che in game abbia calo di prestazioni con impostazioni ultra sulle mappe urbane , tipo cairo , new york , e battery , ho un r5 5800x3d e una 4080 super 32 gb di ram ,è il caso che debba cambiare processore? come fps vado da 120 in quelle larghe ad 80 -70 in quelle urbane più piccole dipende cosa faccio..

Perdona la domanda quasi scontata
E al livello alto come ti va?

Ho trovato un americano che in squadra con me continuava a bestemmiarmi dietro e a scrivere le peggior cose in chat lo ho segnalato più volte , ma la segnalazione non è stata presa in considerazione

comunque redsec in coppia mi sta piacendo più del gioco a pagamento di cui ho fatto il reso per problemi di memory leak che con red sec non ho

Immaginati un gioco con una trama da 10 ore. Lo giochi per 10 ore, lo finisci poi fai il reso e ti riprendi i soldi indietro. Poi compri un'altro gioco e fai la stessa identica cosa e cosi' all'infinito. Questo e' il motivo percui su Steam hai solo 2 ore per provare. 2 ore sono un tempo adeguato per sapere se il gioco ti parte e se ti fa schifo.

Effettivamente non avevo pensato al SP. Io infatti lho acquistato per il MP, il SP non lho avviato nemmeno una volta immagina.
BF6 per me è MP e basta però capisco il senso del discorso.

Allora, o sono cieco io o non capisco.
Mentre sto giocando con supporto, dopo un tot di rianimazioni mi compare il progresso di una sfida (vedere allegato). Ma sta sfida io nel menu delle sfide non la vedo. Si può sapere dove pazzo si trova e cosa sblocca una volta completata?

IMG_5729.webp

Allora, o sono cieco io o non capisco.
Mentre sto giocando con supporto, dopo un tot di rianimazioni mi compare il progresso di una sfida (vedere allegato). Ma sta sfida io nel menu delle sfide non la vedo. Si può sapere dove pazzo si trova e cosa sblocca una volta completata?

Dovrebbe essere una sfida del supporto. Devi andare nelle sfide delle unita'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro