UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1761207377933.webp

Modalità PUNTO D'IMPATTO
"Due squadre da quattro giocatori devono contendersi un obiettivo al centro della piccola arena: chi riesce a conquistarlo si aggiudica il round e vince la partita il primo team che segna sei punti. In questo caso non c'è possibilità di respawn e l'unico modo per rientrare è quello di farsi rianimare in tempo da un compagno. Sappiate però che qui i nemici possono far fuoco sui bersagli in attesa di rianimazione e dargli il colpo di grazia."

Modalità SABOTAGGIO
"Due squadre da otto giocatori. In questa modalità, con respawn, ci sono due round in cui i team si alternano i ruoli: uno deve infatti proteggere una serie di casse sparse in diversi luoghi della mappa, invece l'altro ha l'obiettivo di distruggerne il più possibile. Ad avere la meglio è la squadra che, allo scadere del tempo, riesce a distruggere il maggior numero di oggetti."

Ultima modifica:
Non nego assolutamente le problematiche che ponete. Ne sono ovviamente cosciente e sto anche vedendo per qualche tariffa conveniente. Ho più volte sottolineato però che su console, con MW2, con la stessa connessione, i colpi entravano una meraviglia. Non esisteva sparare un caricatore intero sulla gente come succede in BF6 e vederli tranquillamente rimanere in vita per cui il gioco ha seri problemi di netcode. Non mi interessa il competitivo, gioco per svagarmi un po. Certo è che così, a questi livelli è un po snervante. Mi rendo però conto che oggettivamente, dati alla mano, la mia connessione non è l'unico problema.

non è solo la connessione ma anche un problema di ghosting bullet che dice sta cercando di risolvere

Grazie Skill.
Oggi ho chiesto alla IA come migliorare la situazione e mi ha suggerito di usare la connessione in tethering USB piuttosto che in hotspot. Sapete che mi sembra meglio?

Ciao skill grazie innanzitutto per il consiglio ti ho risposto anche nel trhead specifico dall'altra parte però dove mi hai consigliato un prodotto diverso quindi non capisco quale dei due dovrei acquistare in ogni caso mi pare che è il 5G sia più adatto alla riduzione della perdita dei pacchetti della velocità della riduzione della latenza di queste cose qui cioè proprio trovo scritto specificatamente che è meglio il 5G

Ciao skill grazie innanzitutto per il consiglio ti ho risposto anche nel trhead specifico dall'altra parte però dove mi hai consigliato un prodotto diverso quindi non capisco quale dei due dovrei acquistare in ogni caso mi pare che è il 5G sia più adatto alla riduzione della perdita dei pacchetti della velocità della riduzione della latenza di queste cose qui cioè proprio trovo scritto specificatamente che è meglio il 5G
Non chiedere la stessa cosa in più sezioni che si crea solo confusione. Questa non è la discussione giusta, dato che ne hai aperta una appositamente per chiedere informazioni sul router usa quella.

Col router 4G non migliorerai mai i problemi di latenza variabile e dei pacchetti che il gioco ti avvisa di avere. Gli sparatutto online sono i giochi piu' ping-sensibili che esistano in circolazione e non basta quella soluzione del router per migliorare la tua situazione.. a meno che non accetti di giocarci cosi come sta con tutte le problematiche che questa scelta ti comporta. Gia' il gioco ha problemi di registrazione dei colpi anche per le persone che hanno l'internet piu' veloce dell'universo, figurati per te che giochi con quel tipo di connessione. Difatti per tua stessa ammissione post addietro ti lamentavi che per buttare giu uno dovevi sparargli addosso l'intero caricatore. Che non e' una cosa normale.

Questa LMG impostata col mirino termico e' devastante a media lunga distanza. Si chiama KTS100 MK8 e ha letteralmente zero rinculo e velocita' dei proiettili elevatissima. Non ho ancora sbloccato tutti gli accessori ma gia' cosi' e tanta roba 😂

Senza titolo.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro