UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un problema di "ghost bullets" in effetti, molti colpi non vengono registrati, lo riscontro anche io in parecchie partite infatti ora sto giocando solo ricognitore con lo sniper faccio headshot e via.

Quel test non vale assolutamente niente. Perche' i server del gioco non sono quelli di Google, non stanno a Milano e non durano mezzora (la durata di una partita). Il tuo problema nel gioco e' che hai un ping variabile. Il che vuol dire che mentre giochi adesso e' 50, poi improvvisamente diventa 90, poi va a 65 poi torna su a 80 e cosi via. Questi sono numeri che mi sono inventato, ma il succo e' quello. Fossi in te controllerei la rete mentre giochi ed anche di non avere perdite di pacchetti.
Ok però come detto in precedenza , stessa connessione di adesso su console, MW2, giocavo perfettamente quindi non può essere esclusivamente un problema di connessione. E non è che i server sony sono dietro casa mia.

In ogni caso come verifico se ho perdita di pacchetti?
Come controllo la rete mentre gioco?

Anch'io ho lo stesso problema, continuo a colpire i nemici ma è come se non entrassero i colpi. Peccato perchè sulla Beta funzionava tutto molto bene, adesso sembra che all'improvviso non sono più capace di giocare ☹️

Che connessione hai? Scommetto che hai una linea molto migliore della mia pur avendo il mio stesso problema.

Quello è un bug del gioco dei Ghost Bullets, stanno cercando di risolvere

Ok però come detto in precedenza , stessa connessione di adesso su console, MW2, giocavo perfettamente quindi non può essere esclusivamente un problema di connessione. E non è che i server sony sono dietro casa mia.

In ogni caso come verifico se ho perdita di pacchetti?
Come controllo la rete mentre gioco?

Che connessione hai? Scommetto che hai una linea molto migliore della mia pur avendo il mio stesso problema.
Ho la Fibra di Poste da (credo) 1Gb/s. Questo problema è davvero fastidioso, considerando che sto facendo fatica anche ad imparare ad usare le armi su questo nuovo Battlefield...

Confermo che perdo pacchetti:
Ho seguito i consigli di Perplexity per fare il test della connessione con i server EA. Ho aperto il gioco, tasto ALT + INVIO per ridurlo a finestra. Entro in un server per giocare. Poi
Apro il prompt comandi e digito traceart easo.ea.com.
Parte un test. Qualche pacchetto lo perdo, altri ping sono elevati, ma non mi sembra cmq giustificabile la continuità e l'entità del disservizio che ottengo durante l'esperienza di gioco. Il problema lo dovrei avere cmq altalenante, non in ogni scontro, continuato e sempre al massimo della sua entità. Da notare che quella ricorrenza di ping alle stelle ce l'ho sempre a fine test perché l'ho ripetuto un sacco di volte e c'è sempre quella ricorrenza alle ultime due righe di ping elevati ma non so il perché e se ha un reale significato nel gioco.
A mio avviso hanno dei server che non funzionano proprio benissimo. Invito chi ha lo stesso problema di fare lo stesso test. La mia connessione so per certo che non è cmq buona quindi posso lamentarmi fino ad un certo punto però chi ha adsl non dovrebbe avere questi problemi.

Allegati

• IMG_20251022_124645.webp
    IMG_20251022_124645.webp
    115.6 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
C'è un problema di "ghost bullets" in effetti, molti colpi non vengono registrati, lo riscontro anche io in parecchie partite infatti ora sto giocando solo ricognitore con lo sniper faccio headshot e via.
Ma a dir la verità io lo riscontro anche con lo sniper.
Ho già abbastanza ore sopra (platino sia per classe che su M2010 ESR) eppure alcuni hs palesi non me li considera.

Ma a dir la verità io lo riscontro anche con lo sniper.
Ho già abbastanza ore sopra (platino sia per classe che su M2010 ESR) eppure alcuni hs palesi non me li considera.
Mhmmm io pensavo sempre fosse un problema di distanza del telemetro mal impostato, allora sicuramente qualche headshot non è entrato manco a me 😅😅

Eh grazie al pazzo allora che ti da problemi. Ma perche' pazzo giochi ad uno sparatutto online su pc tramite la connessione del telefono? Tra l'altro e' gia' un miracolo che gli altri nel server non ti insultino a morte, perche' se uno o piu' persone hanno una connessione di schifo poi tutti nel server ne risentono.

Eh grazie al pazzo allora che ti da problemi. Ma perche' pazzo giochi ad uno sparatutto online su pc tramite la connessione del telefono? Tra l'altro e' gia' un miracolo che gli altri nel server non ti insultino a morte, perche' se uno o piu' persone hanno una connessione di schifo poi tutti nel server ne risentono.
Farmi lads solo per due partite il fine settimana non Esiste. Poi in realtà la connessione non è da schifo. Avessi sempre ping altissimi lo capirei ma come vedi pingo mediamente bene anzi il gioco mi mette in partite in automatico con ping bassi quindi non lo percepisce come disagio. Poi ribadisco, il problema lo ha anche gente con la fibbra quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro