- Reazioni
- 8,387
- Punteggio
- 244
Attiva/Disattiva mirino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai ad esserne sicuro? Se è così l'essere umano è proprio malato.Si sta riempiendo di cheeters già il gioco. Che schifo madonna santa.
Ho fatto 3 partite Conquista ieri e in 2 c'erano almeno 2 cheaters per squadra livello 10 che stavano tipo 90-0. O sono degli dei o non si spiega...Come fai ad esserne sicuro? Se è così l'essere umano è proprio malato.
Io sinceramente non ho riscontrato questo problema, solitamente con 5-6 colpi riesco a killare il nemico, forse anche meno. Il problema si presenta con alcune armi, sulla lunga distanza quando si spara a raffica, per questo è meglio sparare in modalità semi-automatica o colpo singolo.Armi che hanno da stats molto più controllo e precisione hanno hitbox molto peggiori. Io non capisco perché ad ogni nuovo gioco ci sono sempre gli stessi problemi.
Poi non so voi ma io devo far entrare qualcosa come 15 , 20 colpi prima di vedere il nemico a terra.