UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti ho questo problema in BF Pc: quando uso un' arma primaria, in maniera random (quando sparo solo un colpo oppure quando mi finiscono i colpi nel caricatore) mi compare la scala che si monta (vorrei precisare che che questo gadget è impostato sul tasto 4), inoltre ho notato che questo tipo di problema lo riscontro anche in altre classi ad esempio nella classe infermiere mi compare quella sorta di scudo che si posiziona a terra. La mia domanda è questa: a qualcuno di voi è comparso questo tipo di problema? Grazie e ciao

Esatto, hai lo stesso tasto assegnato a due funzioni diverse. Che poi non ho capito perché non fanno che se assegni ad uno si toglie dall'altro.
Quando si possono equipaggiare due mirini come ai switchano? Che voce è?

Ultima modifica da un moderatore:
Armi che hanno da stats molto più controllo e precisione hanno hitbox molto peggiori. Io non capisco perché ad ogni nuovo gioco ci sono sempre gli stessi problemi.

Poi non so voi ma io devo far entrare qualcosa come 15 , 20 colpi prima di vedere il nemico a terra.

Ultima modifica:
Armi che hanno da stats molto più controllo e precisione hanno hitbox molto peggiori. Io non capisco perché ad ogni nuovo gioco ci sono sempre gli stessi problemi.

Poi non so voi ma io devo far entrare qualcosa come 15 , 20 colpi prima di vedere il nemico a terra.
Io sinceramente non ho riscontrato questo problema, solitamente con 5-6 colpi riesco a killare il nemico, forse anche meno. Il problema si presenta con alcune armi, sulla lunga distanza quando si spara a raffica, per questo è meglio sparare in modalità semi-automatica o colpo singolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro