Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stai utilizzando le texture hd per il multiplayer?Ho un problema di memory leak , con una 5070 a 2k con tutto a
Ultra parto che viene occupato 9gb poi piano piano mentre gioco si parla di decine di minuti il consumo di vram aumenta fino ad arrivare a14/15 gb e le
Prestazioni calano vistosamente , qualcuno sta sperimentando qualcosa del genere ?
Quello che dici sul fatto che il monitor castra gli FPS è vero però tutti gli altri giochi sui quali avrei tetering, questo scompare non appena attivo il vsync e il frame rate si blocca a 60 fps fissi, il limite appunto del monitor, senza avere nessun Input lag. È un problema di bf6 ahimè.Il tearing ti viene appunto perche' il tuo hardware e' troppo potente per un monitor a 60 hertz. Se te avessi avuto un monitor a 144, 165 o 240 hertz nel gioco faresti tranquillamente 200 fps e non avresti nessun tearing. Il v sync e' pure celebre per causare stuttering quando la scheda video viene imbrigliata troppo.
Non sto dicendo che il monitor sia la causa specifica di quello che hai su Bf6. Ma che il tuo monitor ti castra troppo la performance nei giochi.
Tornando al tuo problema. Prova a disinstallare i driver video Nvidia con ddu https://www.guru3d.com/download/display-driver-uninstaller-download/
Devi farlo in modalita' provvisoria. Poi una volta li apri il programma e vai nelle opzioni e metti tutto cosi
Visualizza allegato 499467
Poi torni nel menu principale. A destra alla voce seleziona driver da rimuovere scegli scheda video poi Nvidia. Poi a sinistra in alto clicchi su rimuovi driver selezionato e riavvia il computer (raccomandato).
Una volta che il pc si e' riavviato da solo e sei tornato dentro al desktop rinstalli gli ultimi driver Nvidia manualmente.
ho provato a togliere il pacchetto texture hd e a giocare mappe diverse pernsando che il problema fosse legato soltanto a certe mappe, ma il problema continua, appena parto con il gioco zero problemi , utlizzo vram 7 gb poi piano piano nel giro di qualche minuto l'utilizzo della vram sale fino a 14gb e il gioco diventa ingiocabile perchè gli fps calano drasticamenteStai utilizzando le texture hd per il multiplayer?
il video che ha postato @Italicus Magnus ha dei buoni settings.Ho guardato diversi video su YouTube ma ognuno consiglia cose diverse. Alla fine dipende da come ti trovi meglio. Io alla fine ho cercato di capire un pò le impostazioni più importanti da cambiare e poi ho fatto delle prove ed ho trovato un setting adatto a me.
il video che ha postato @Italicus Magnus ha dei buoni settings.
Disinstalla il gioco e rinstallaloho provato a togliere il pacchetto texture hd e a giocare mappe diverse pernsando che il problema fosse legato soltanto a certe mappe, ma il problema continua, appena parto con il gioco zero problemi , utlizzo vram 7 gb poi piano piano nel giro di qualche minuto l'utilizzo della vram sale fino a 14gb e il gioco diventa ingiocabile perchè gli fps calano drasticamente
A me quando rimango a secco con il fucile d'assalto non mi cambia arma. Mi appare semplicemente munizioni esaurite ma rimango con il fucile d'assalto in manoPer i setting generali si. Quelli relativi alla mira che sia controller o mouse penso siano molto soggettivi però. Infatti ho guardato un pò di video più che altro per capire a cosa servissero le varie impostazioni e poi ho fatto delle prove fin quando non ho trovato quelle più adatte a me.
Una cosa che mi è sembrato di capire non ci sia è qualche impostazione per non far cambiare arma quando finiscono i colpi. Mi piacerebbe che se ad esempio resti a secco con il fucile d'assalto ricarichi invece di passare al coltello che in quella situazione non serve a niente.