UFFICIALE Battlefield 6

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,828
Punteggio
143
In aggiornamento

521528119_1324339022389720_3418573884989385386_n.webp

Sviluppatore: DICE
Genere: FPS
Data di uscita: 10 Ottobre 2025

Annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Battlefield. Rilasciato un breve video

TRAILER DI ANNUNCIO

TRAILER GAMEPLAY MULTIPLAYER

TRAILER COMBATTIMENTO, CLASSI E DISTRUZIONE

TRAILER MAPPE, MODALITÀ E PORTAL

Open Beta disponibile ad Agosto
Senza titolo.webp

VERSIONI DISPONIBILI

Standard Edition (69,99€)
  • Pacchetto Tombstone (bonus preordine)
ecfdb50641b93b21444f47a444c01d2a.webp

Phantom Edition (99,99€):
  • Pacchetto Tombstone (bonus preordine)
  • Gettone BF PRO: Pass Battaglia con 25 salti di livello e contenuti esclusivi
  • 4 skin soldato Squadra Phantom
  • Pacchetto Arma Avvolto
  • Pacchetto Arma Ombra Esterna
  • Skin Scintillio per l'arma corpo a corpo
  • Skin Chimera per il veicolo
  • Adesivo arma Testa del morto
  • Portafortuna per l'arma e piastrina
  • Set di XP plus Phantom​
7efa3c51cf75da9879901a6d391a8cb2.webp

REQUISITI DI SISTEMA

MINIMI:
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-8400, AMD Ryzen 5 2600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia RTX 2060, AMD Radeon RX 5600 XT 6GB
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 55 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
  • Sistema operativo: Windows 11
  • Processore: Intel Core i7-10700, AMD Ryzen 7 3700X
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia RTX 3060Ti, AMD Radeon RX 6700-XT
  • DirectX: Versione 12
  • Rete: Connessione internet a banda larga
  • Memoria: 80 GB di spazio disponibile

Tantissimo hype, speriamo bene. Sono molto affezionato a questa saga, ma con il 2042 e già in passato con il 5 hanno toppato alla grande, speriamo che siano ritornati sui loro passi.

Tantissimo hype, speriamo bene. Sono molto affezionato a questa saga, ma con il 2042 e già in passato con il 5 hanno toppato alla grande, speriamo che siano ritornati sui loro passi.
Lato campagna/story mode la serie BF non ha rivali. Personalmente quella del V mi è piaciuta tantissimo nonostante le durate, in generale, sono quelle che sono.

Il problema si è avuto sempre lato multiplayer con i livelli irraggiungibili di BF3 (aggiungerei anche BF4) e con l'avvento dei battle royale che hanno ucciso i fps classici. Con BF1 sembrava esserci una ventata fresca ma andando avanti è sempre stato peggio.
BF2042 mi è sempre sembrato un remake fatto male del 4 con zero idee ed innovazione.

Ho paura che, seppur i buoni propositi (mi riferisco anche al video Presentazione di Battlefield Labs | Battlefield Studios), il gioco morirà poco dopo la sua uscita e rimarranno solo i veri appassionati/affezionati, ma la speranza è sempre l'ultima a morire no?

Lato campagna/story mode la serie BF non ha rivali. Personalmente quella del V mi è piaciuta tantissimo nonostante le durate, in generale, sono quelle che sono.

Il problema si è avuto sempre lato multiplayer con i livelli irraggiungibili di BF3 (aggiungerei anche BF4) e con l'avvento dei battle royale che hanno ucciso i fps classici. Con BF1 sembrava esserci una ventata fresca ma andando avanti è sempre stato peggio.
BF2042 mi è sempre sembrato un remake fatto male del 4 con zero idee ed innovazione.

Ho paura che, seppur i buoni propositi (mi riferisco anche al video Presentazione di Battlefield Labs | Battlefield Studios), il gioco morirà poco dopo la sua uscita e rimarranno solo i veri appassionati/affezionati, ma la speranza è sempre l'ultima a morire no?
Bf1 è un gran titolo.
Un po’ meno il 5, anche se con i vari aggiornamenti è migliorato molto, soprattutto in confronto a come era all’inizio.
2042 è una schifezza e non ho mai notato grossi miglioramenti.
Da amante della serie, modalità conquista la mia modalità preferita, spero veramente tornino a fare un titolo come si deve, ma io ormai odio EA e ho poca fiducia. Spero di potermi ricedere.

Trailer uscito! Lo potete vedere nel primo post.
Il 31 luglio verrà svelato il multigiocatore

Iscritto. Sembra promettere bene, ma aspetto il trailer sul multiplayer. Un altra cosa che mi auguro sia rimasta uguale al passato sono i rifornimenti e riparazioni. Con il 5 avevano snaturato assai.

Spero abbia la campagna single player se si...mio altrimenti no
spero solo non facciano lo scherzo che hanno fatto con Doom
io non ho una vga recentissima, ho una 1080Ti e Doom non l'ho potuto giocare
Si ma con una 1080 ti secondo me non potrai giocarci eh, o quantomeno in fullhd abbassando di molto i dettagli. Parliamo di una scheda di 8 anni fa.

Bf3 io non l'ho mai disinstallato è sempre li pronto nel caso mi venga voglia di tirare due colpi

Pe caso sono ancora attivi i server per il multi?
Quante ore passate su operation metro!
io il multiplayer non lo considero nemmeno non ci gioco non mi piace, preferisco capire cosa devo fare e il multi non mi entra proprio, troppo caotico

io il multiplayer non lo considero nemmeno non ci gioco non mi piace, preferisco capire cosa devo fare e il multi non mi entra proprio, troppo caotico
Io invece ho scoperto il bello del multi proprio grazie a BF3 e spero che in questo BF6 prendano molte cose da quel vecchio capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro