UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
@Fantaman75 davvero non mi viene in mente :grat:

Comunque sono sceso a molti compromessi con la grafica, per avere sempre oltre i 100fps. Mediamente sto sui 100 140fps a seconda della mappa. Raramente capita qualche callo a 90fps ma per 1 secondo.

Secondo voi e meglio bloccare gli fps a 90 oppure più?

@Fantaman75 davvero non mi viene in mente :grat:

Comunque sono sceso a molti compromessi con la grafica, per avere sempre oltre i 100fps. Mediamente sto sui 100 140fps a seconda della mappa. Raramente capita qualche callo a 90fps ma per 1 secondo.

Secondo voi e meglio bloccare gli fps a 90 oppure più?
Io ho messo basso e sto sempre 120, scende di qualche frame quasi mai. Ti dirò, mi trovo bene e della grafica conta relativamente. La trovo comunque Buona, ti consiglio di usare reshade con un buon preset di sweetfx.

Quanto mi piace stuzzicare quei bambini :lol: quando li vedo inizio io a stuzzicarli a dovere poi spengo la chatt :lol: Iniziano a concentrarsi sulla chatt e neanche giocano più, subiscono più uccisioni e si arrabbiano ancora di più
@Fantaman75 io uso mantle che già cosi graficamente è meglio, oltre a questo mi permette di tenere textures e altre cose su ultra senza abbassare il framerate.

Sweetfx mi piace ma dovrei usare le directx e questo mi crea calli ogni tanto.

Quanto mi piace stuzzicare quei bambini quando li vedo inizio io a stuzzicarli a dovere poi spengo la chatt Iniziano a concentrarsi sulla chatt e neanche giocano più, subiscono più uccisioni e si arrabbiano ancora di più
@Fantaman75 io uso mantle che già cosi graficamente è meglio, oltre a questo mi permette di tenere textures e altre cose su ultra senza abbassare il framerate.

Sweetfx mi piace ma dovrei usare le directx e questo mi crea calli ogni tanto.
Qualcuno mi spiega cos'è sweetfx? :)

Buonasera Ragazzi io a Bf4 da quando sono passato a Windows 8.1 non riesco a giocare...

Ho un pc regolarmente aggiornato,ultimi driver Omega AMD.

O durante l'entrata in un server o pochi minuti dopo bf4 smette di funzionare,avete soluzioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro