UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ma il telemetro non sarebbe più utile?
solo nelle distanze molto lunghe (con un 40x) sarebbe utile, anche se molti non lo usano neanche in quel caso. una volta che impari le distanze e di quanto devi alzare la mira quel coso è veramente inutile. se giochi aggressive il mirino laser usalo, fidati aiuta.

un chiarimento dai più esperti, ho un monitor a 60hz se cappo i frame a 120 togliendo il vsync, guadagno qualcosa nell' online rispetto a cappare a 60-65sempre senza vsync?

un chiarimento dai più esperti, ho un monitor a 60hz se cappo i frame a 120 togliendo il vsync, guadagno qualcosa nell' online rispetto a cappare a 60-65sempre senza vsync?

vero dello stuttering ma vero anche che se vuoi essere più competitivo, devi andare oltre i 60fps per una questione di fluidità e reattività.
controlla quanti fps riesci a tirare, magari metti tutto "basso" mantenendo una risoluzione ottimale, insomma come sei disposto a giocare per essere più reattivo. trova il giusto compromesso di risoluzione e poi cappa gli fps su una media che riesci a tenere costantemente.
esempio se tiri mediamente da 80 a 120 fps con picchi che scendono anche a 60 e salgono anche a 150/180, scarta ovviamente i picchi (che poi è quello che va eliminato) e cappa tutto a 100. 120 sarebbe l'ideale ma non so se sei in grado di tirarli

- - - Updated - - -

solo nelle distanze molto lunghe (con un 40x) sarebbe utile, anche se molti non lo usano neanche in quel caso. una volta che impari le distanze e di quanto devi alzare la mira quel coso è veramente inutile. se giochi aggressive il mirino laser usalo, fidati aiuta.

il laser aiuta ma aiuta anche ad essere visti più velocemente. come la storia dell'ottica sullo sniper. l'8x imho è il migliore ma il riflesso ti fa immediatamente localizzare. infatti sebbene sia difficile soprattutto sulle lunghe distanze, io sullo sniper metto solo acog4x

Perfetto! mettero tutto su alto e poi vedo se scendere con i dettagli. Ora ho qausi tutto su ultra. e vedo dai 100 ai 120.

Quanto odio fare partite su metro da 2000 e 3200 ticket(morti) ed essere espulsi con poco :muro:.
Capisco che il ping alto danneggia il gioco, ma se per caso si alza per due secondi non è che espelli le persone. Tra l'altro stavo uccidendo uno che correva :asd:.
image.jpg

il laser aiuta ma aiuta anche ad essere visti più velocemente. come la storia dell'ottica sullo sniper. l'8x imho è il migliore ma il riflesso ti fa immediatamente localizzare. infatti sebbene sia difficile soprattutto sulle lunghe distanze, io sullo sniper metto solo acog4x
io ormai sono abitutato con l'8x e il 6x, se dovessi usare il 4x sarei impedito sicuro :asd:

Ma il 6x ed il 4x sono visibili?

Certo che il riflesso del 8x (o oltre) e troppo forte. In lontananza sembra un faro da stadio, altro che un'ottica.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro