UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi un informazione voi selezionate nelle impostazioni video directx 11, o mantle? che differenza c'è?

Su assedio a shangai riscontrare anche voi dei cali di fps, mentre nelle altre mappe no?

Io con mantle mi trovo molto bene. Tutto su ultra 1080p scala 115% e niente msaa. Non scendo mai sotto i 60fps.

Con le dx devo abbassare vari effetti ed ho un framerate più basso. Ma per mantle devi avere la vga da almeno 3gb, in certe condizioni supera i 3.1gb di v-ram in uso.

Io con mantle mi trovo molto bene. Tutto su ultra 1080p scala 115% e niente msaa. Non scendo mai sotto i 60fps.

Con le dx devo abbassare vari effetti ed ho un framerate più basso. Ma per mantle devi avere la vga da almeno 3gb, in certe condizioni supera i 3.1gb di v-ram in uso.
Ho una r9 270x con 2GB ed oggi ho provato con mantle attivato, e devo dire che gli FPS in dettagli medi rispetto alla directx non sono calati tantissimo, anzi ho l'impressione che siano aumentati... Su operazione prigione nessun calo ''drastico'' di fps, rispetto a quelli che mi dava prima...

Adesso devo rpovare su assedio a shangai, dove mi cala tanto di fps... anche a te succede?

Ho una r9 270x con 2GB ed oggi ho provato con mantle attivato, e devo dire che gli FPS in dettagli medi rispetto alla directx non sono calati tantissimo, anzi ho l'impressione che siano aumentati... Su operazione prigione nessun calo ''drastico'' di fps, rispetto a quelli che mi dava prima...

Adesso devo rpovare su assedio a shangai, dove mi cala tanto di fps... anche a te succede?

Io con le impostazioni che ti ho detto prima ho sempre oltre 60fps, nessun callo. Ma cambia l'uso di v-ram, su shangai arrivo a 3.5gb di vram, sulle altre mappe dai 2.6 ai 3.1gb. Magari e proprio per via della v-ram che hai quei calli.

Anch'io non scendo mai sotto i 60 fps, stanno dai 120 ai 70 fps. Tu che scheda video hai?

Con una r9270x credi che abbia problemi di vram?

Anch'io non scendo mai sotto i 60 fps, stanno dai 120 ai 70 fps. Tu che scheda video hai?

Con una r9270x credi che abbia problemi di vram?

fx 6300, 8gb ram e r9 270x 4gb. Tutto overclocato, il pc è nella descrizione.

Io se uso directx pero ho calli fino a 30 35fps in particolari momenti a parità di impostazioni.

Se usi mantle si avrai problemi per via della v-ram.

fx 6300, 8gb ram e r9 270x 4gb. Tutto overclocato, il pc è nella descrizione.

Io se uso directx pero ho calli fino a 30 35fps in particolari momenti a parità di impostazioni.

Se usi mantle si avrai problemi per via della v-ram.

Praticamente hai il mio stesso pc xD solo che io ancora non ho overcloccato, vabbè utilizzerò mantle e vediamo come va :)

Ma cosa hanno combinato a questo gioco ?

Se uso il cecchino con il 40x non uccide. In hc a lunghissime distanze il colpo entra ma non uccide, ho colpito uno 3 volte anche. Si vedeva benissimo che l'ho presso cosi come il sangue eppure non moriva......

Se uso il cecchino con il 40x non uccide. In hc a lunghissime distanze il colpo entra ma non uccide, ho colpito uno 3 volte anche. Si vedeva benissimo che l'ho presso cosi come il sangue eppure non moriva......

Ho notato anche io che c'è qualcosa che non va. I colpi o non entrano o entrano e non killano. Sarà la solita pach che aggiusta una cosa e ne rompe l'altra. Ora i medikit curano anche sotto soppressione, di nuovo e ovviamente non potevano cambiare solo quel fattore senza sminchiare tutto il gioco :party:

Ultima modifica da un moderatore:

è capitato anche a me; vedo il colpo entrare in testa ma non muore

Insomma per la gioia dei giocatori hanno reintrodotto i vecchi problemi di netcode.

Comunque credo che sia l'unico gioco ad avere problemi cosi gravi. Cercando casualmente su google "problemi netcode" escono solo risultati collegati a battlefield 4 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro