UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io uso il c4 qualche volta quando devi difendere le postazioni così non li fanno esplodere e boom saltano come pupazzi

ciao a tutti
sono un nuovo iscritto sia un nuovo possessore di bf4
in che server giocate??
voi del forum avete formato una squadra??

Se mettono disponibile tali accessori non significa che uno non lo deve usare ma sta di fatto che si devono porre limiti in tutto

Il meglio penso di essermelo trovato io :lol: Uno faceva sempre score alti con 0 morti, inizialmente pensavo fosse un po cheater poi ho scoperto che tutta la partita stava camperato in base e lanciava aeroplanini.

Ho cambiato team e facevo team-kill :lol: Alla fine si è arreso e cambiato server :asd:

Non so se avete già trattato l'argomento, nel caso chiedo scusa, è un po' che non seguo la pagina.
Ma solo io, dopo l'ultima patch, riesco ad uccidere molto peggio? sembra che i colpi non bastino mai anche quando ne arrivano diversi, hanno forse aumentato i colpi per uccidere?
Provato con bulldog, p90, ace 32-21, tar e altre armi e ho avuto la stessa sensazione con tutte.

Ragazzi un informazione voi selezionate nelle impostazioni video directx 11, o mantle? che differenza c'è?

Su assedio a shangai riscontrare anche voi dei cali di fps, mentre nelle altre mappe no?

qualcuno sa come si fa quell' effetto tipo "fermo immagine" da 0:11 a 0:18?

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa come si fa quell' effetto tipo "fermo immagine" da 0:11 a 0:18?

Credo che dovresti accedere come spettatore, fare una clip video che interessi quella parte e lo modifichi con Sony Vegas o programmi simili. Ripeto CREDO che sia cosi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro