UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
ho già provato ad aggiornarlo ma niente. per fortuna (dicamo così) che me lo fa solo in un server.
Qualche server fa dannare giusto per il gusto di farlo. io faccio fatica a entrare in uno che mi da errore sulla porta 3659. Porta che oltretutto ho aperto sul ruoter.

- - - Updated - - -

Domani sembra ci sia un update, sicuro lato server:

Battlelog and Multiplayer across all games will be unavailable for 1h starting March 3 1AM PDT / 09.00 UTC due to Game & Server Update for Battlefield 4.

Qualche server fa dannare giusto per il gusto di farlo. io faccio fatica a entrare in uno che mi da errore sulla porta 3659. Porta che oltretutto ho aperto sul ruoter.

- - - Updated - - -

Domani sembra ci sia un update, sicuro lato server:

Battlelog and Multiplayer across all games will be unavailable for 1h starting March 3 1AM PDT / 09.00 UTC due to Game & Server Update for Battlefield 4.

Stesso identico problema da oltre una settimana.

Avvolte aspetto in coda anche oltre 15 20 minuti e poi sorpresa, errore porta 3659.

Ragazzi ho un grave problema. Sul multiplayer dal battlelog scelgo il server, il gioco parte ma una volta arrivato alla schermata principale qualsiasi tasto io prema non succede nulla, rimane fisso li (pero dalla minimappa vedo che le freccette si muovono quindi il gioco non è freezato) HO UNA HD7870 Ghz Edition della Sapphire. FX-6300 NO overclocked . 8GB RAM 1600 mhz. Windows 820150302_133230.webp

A bf3 io da buon vecchio distributore di munizioni andavo in giro a distribuire proiettili ai compagni o per il campo di battaglia e con il mitra bello grosso sparavo all'impazzata come rambo kamikaze lol

Varie cose. Bandiere conquistate, uccisioni e morti (se chi uccidi e di un livello superiore prendi dì più se vieni ucciso da uno di livello inferiore perdi di più) anche se non è proprio chiaro al 100 %.

Ah ok,sono tra i primi 10 in Italia nella classifica abilità ma non so come aumentarla dato che delle volte gioco benissimo e mi toglie punti

fai così: gioca in hardcore in un server dove non c'è il punish. Tu chiedi medikit/ammo anche saltellando davanti a loro. Se te le danno bene, altrimenti li uccidi :lol:

pensa che a volte ho dovuto scrivere il nome del tipo in chat che mi doveva dare le munizioni/medikit per farglielo capire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro