UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
direi soprattutto registrare i gameplay a 60fps... e renderizzarli a 60fps, trova il settaggio nelle impostazioni dei programmi di editing video più blasonati.
nel momento in cui uppi tutto sul tubo lui riconosce il formato adatto.
li registro già a 60fps, uso vegas e ho già provato a renderizzare a 60fps ma una volta caricato non li riconosce

Ho installato battlefield 4 ma appena il gioco e pronto da giocare dopo pochi secondi si blocca e devo arrestare il processo per chiuderlo come mai ?
Il mio pc ha 4 gb di ram amd phenom 2 x4 3.2 ghz e una saphire 5770 ed ho installato gli ultimi driver amd

Sono partito per completare l'assegnazione "Tuffo a bomba" e portare a casa la Unica 6 e finalmente la Deagle... questo è il risultato :)

[video=youtube_share;jEMZ_unYU-g]http://youtu.be/jEMZ_unYU-g[/video]

ditemi che ne pensate! :)

bello

che ping hai in genere? ma soprattutto in questo video, ricordi per caso quanto pingavi in quel server? (curiosità mia)

Se provo a riparare l'installazione con origin dice che c'è stato un errore interno con l'installazione di directx, come posso risolvere ?

Ragazzi, oltre al server TS3 dedicato presente fin dall'inizio gli IVEG a breve inaugureranno il proprio server BF4, intanto chi vuole unirsi ad una famiglia per giocare senza regole da clan fanatici, è il benvenuto :)
Basta fare richiesta nella sezione del forum del clan :D
L'età dei membri varia da 18 a 40 anni. Purtroppo per questioni tecniche accettiamo ragazzi o ragazze 18+ come minimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, oltre al server TS3 dedicato presente fin dall'inizio gli IVEG a breve inaugureranno il proprio server BF4, intanto chi vuole unirsi ad una famiglia per giocare senza regole da clan fanatici, è il benvenuto :)
Basta fare richiesta nella sezione del forum del clan :D
L'età dei membri varia da 18 a 40 anni. Purtroppo per questioni tecniche accettiamo ragazzi o ragazze 18+ come minimo.

se se le ragazze , ma se non vi piaccionono che scrivi ragazze non fare l'ipocrita :lol:

Ragazzi, gli IVEG inaugurano il loro server :party: :bevuta:
Siete tutti invitati a giocare.

Disponibile il gametracker sul forum.

Nome Server:
[IVEG] Rush / Dom - Hardcore - NO EXPLOSIVES

32 Slot

Ultima modifica da un moderatore:
Torneo Dragons Team

DRAGONS DEATHMATCH , il primo torneo pubblico gratuito organizzato dal team DRG

Ciao a tutti Ragazzi!

Sono spartan_sunrise del dragons team(DRG)
Ho il piacere di comunicarvi che stiamo organizzando un torneo aperto a tutti su Battlefield 4 completamente gratuito!!!
Cosa serve per iscriversi? solo voglia di divertirsi e mettersi in gioco;)
poche regole,molto chiare che assicureranno il massimo divertimento a tutti gli iscritti!
Il torneo si svolgerà in modalità Deathmatch,quindi non servono squadre.
L'iscrizione è assolutamente gratuita,e il vincitore porterà a casa una KEY DI BATTLEFIELD HARDLINE!
Per il regolamento,i premi e le iscrizioni vi rimando al nostro sito: Torneo | DRG ? Dragons Clan Italiano Battlefield ? Battlefield Hardline- Lol League of Legends ? War Thunder ? Yu ? Gi ? Oh ! ? Dota ? Dragon Team Clan Italia Multigaming
per qualsiasi domanda potete contattarmi direttamente alla mail: spartan_sunrise@dragonsteam.it
oppure entrate nel nostro TS: ts.dragonsteam.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!
GG A TUTTI;)

qualcuno sa come si fa il rendezook con le capsule che ci sono in hangar 21?

ps: quando entro in un server (solo in quello) mi da questo errore, perchè?
Immagine.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro