UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
per la Cpu si, l'elaborazione è più complessa ma la grafica in multi è più scarica mi sembra di ricordare. ne consegue che in sp lavora più la Gpu e in mp la Cpu ... poi dipende tutto anche dall'ottimizzazione del gioco

- - - Updated - - -

bella idea kong ;-) se siamo graditi lo riferisco al clan X-SLAY

Certo ci si vede al torneo. Se avete problemi non esitate a contattarmi

cosa assurda , non gioco da mesi , oggi per sbaglio accedo al battlelog e mi ritrovo livello 124 con tutti i battlepackpack aperti , a mia memoria , quando ho smesso di giocarci ero livello 109 o 110 sicuramente non livello 124 ...............è possibile che qualcuno usi il mio account ?

cosa assurda , non gioco da mesi , oggi per sbaglio accedo al battlelog e mi ritrovo livello 124 con tutti i battlepackpack aperti , a mia memoria , quando ho smesso di giocarci ero livello 109 o 110 sicuramente non livello 124 ...............è possibile che qualcuno usi il mio account ?

controlla i battlereport ma mi sembra strano. se ti può consolare a me tempo fa mi arrivarono quasi 50 pacchetti oro gratuitamente (c'è gente pazza che per averne 5 li acquista su origin a 8 o 12 euro dipende dall'offerta :sisilui:)

e tipo una volta alla settimana me ne arriva uno così a brullo :lol:

ho credo centinaia di moltiplicatori XP che mi rompono talmente gli zebedei che manco li attivo
rovatfl.gif

controlla i battlereport ma mi sembra strano. se ti può consolare a me tempo fa mi arrivarono quasi 50 pacchetti oro gratuitamente (c'è gente pazza che per averne 5 li acquista su origin a 8 o 12 euro dipende dall'offerta :sisilui:)

e tipo una volta alla settimana me ne arriva uno così a brullo :lol:

ho credo centinaia di moltiplicatori XP che mi rompono talmente gli zebedei che manco li attivo :lol:

si infatti i pacchetti battaglia piovono dal cielo, e nella colonna a destra di battlelog c'è scritto: comprane 10 a xxx euro. Ma dai...:lol::lol::lol:

Ancora più forte è il fatto che c'è chi li acquista

si infatti i pacchetti battaglia piovono dal cielo, e nella colonna a destra di battlelog c'è scritto: comprane 10 a xxx euro. Ma dai...

e tipo una volta alla settimana me ne arriva uno così a brullo

ho credo centinaia di moltiplicatori XP che mi rompono talmente gli zebedei che manco li attivo
rovatfl.gif
Quei tipo 50 battlepack li hanno regalati a tutti con la fine del gioco...con l'uscita di final stand...non piovuti dal cielo ahah

io ne ho trovati circa 80 altro che...e ogni tanto ne salta fuori uno gratuito. Be meglio..ho solo 200 moltiplicatori xp da usare :asd:

sono l'unico cogl**ne che non li ha avuti? :mad:
Forse era solo per i premium...forse..
io ne ho trovati circa 80 altro che...e ogni tanto ne salta fuori uno gratuito. Be meglio..ho solo 200 moltiplicatori xp da usare :asd:
Non so quanti erani di preciso...ma ci ho messo un botto ad aprirli tutti ahah peccato che ho già finito sia i moltiplicatori da 200 sia quelli da 100..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro