UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno può aiutarmi? Ho comprato un nuovo laptop santech n87 con gtx 980m e ho iniziato a giocare a bf4, ma ho notato che ho dei cali di frame rate fino a 40 fps è normale? e se gioco senza alimentatore ma con batteria gli fps rimangono sui 40 - 60
Forse perchè essendo un portatile quando va con solo la batteria cerca di limitare il consumo.

Ora ho letto meglio. Forse ci sono delle impostazioni di risparmio energetico impostate male

Forse perchè essendo un portatile quando va con solo la batteria cerca di limitare il consumo.

Ora ho letto meglio. Forse ci sono delle impostazioni di risparmio energetico impostate male

Ho cambiato tutte le impostazioni del risparmo energeto, il problema con la batteria è apposto ma rimane sempre il fatto che sia con alimentatore sia con batteria a bf4 ho una media 80 fps ma ogni minuto ho uno sbalzo a 40 per circa 10 sec

Sono anche andato nel pannello invidia e in impostazioni globali ho impostato prestazioni massime(e non adegua) poi ho messo il pysx con la cpu

Ultima modifica:
domanda da nabbo :asd: è meglio vedere gli fps mentre si gioca online o nella campagna?

- - - Updated - - -

Anche a me lo sta dando da qualche giorno..circa ogni secondo lagga. Ma spesso mi salta anche la connessione quindi penso sia quella anche se non capisco perché.

sono riuscito a risolvere seguendo questa guida
http://www.overclock.net/t/1202751/amd-fx-cpu-throttling-fixes-please-sticky

io non ho problemi di throttling...
cosa hai disabilitato? e che effetti hai avuto?

praticamente non mi fa più stuttering. ho disabilitato il turbo core, apm, cool 'n' quit, thermal throttle, c6, c1e e abilitato il load line calibration.
secondo te avrò dei problemi al pc avendoli modificati?

domanda da nabbo :asd: è meglio vedere gli fps mentre si gioca online o nella campagna?
diciamo che sono dati diversi, il single di solito è più leggero. fai conto che in multi la cpu deve elaborare anche i dati della posizione di tutti i giocatori ed elementi che arrivano dai server.. una bella botta di dati.

possibile che l'abilità scenda così tanto dopo aver fatto qualche partita di m***a? era o 383 e sono sceso a 284 nel giro di qualche giorno; bisogna sempre fare risultati assurdi!? :retard:

possibile che l'abilità scenda così tanto dopo aver fatto qualche partita di m***a? era o 383 e sono sceso a 284 nel giro di qualche giorno; bisogna sempre fare risultati assurdi!? :retard:

Sisi io sono a 400 e qualcosa.... Basta una partita di cacca per scendere a trecento e cosí via

non ho mai capito come funziona quel "punteggio" se così vogliamo chiamarlo. Sarebbe bello avere un grafico con la crescita del punteggio medio e il rapporto k/d del giocatore..perché per esempio io ho un k/d di circa 1.66 adesso, ma questo è dovuto al mio nabbismo iniziale, visto che adesso la media è più alta di 1.66.
Conoscete nulla del genere?

Salve a tutti, sono un admin dei Dragons, il clan sta organizzando un torneo, vorrei quindi presentarvi l'idea, così chi vuole può aderire:

LOGO_TORNEO_MIN.jpg

Il torneo è totalmente gratuito ed individuale, ciò significa che ognuno può partecipare senza aver bisogno di una squadra.
Non c'è assolutamente alcuna quota d'iscrizione.
Le partite si terranno in Deathmatch a squadroni, passerà solo una parte dei giocatori: quelli con il miglior K/D.
Tutte le partite saranno in live streaming e ogni singola partita avrà regole a se, questo significa che solo alcune armi potranno essere usate ma anche che non è detto che ogni partita avrà le stesse armi utilizzabili. Il fattore kit (arma principale/secondaria/accessorio 1/accessorio 2/granata) è fondamentale, infatti in ogni partita il kit che potrà essere utilizzato sarà diverso e comunicato tramite e-mail solo 60/30 minuti prima dell'inizio di una partita.
La finale consisterà in un 1vs1 in deatmatch.

Naturalmente come in ogni torneo che si rispetti è previsto un premio, che in questo caso è a scelta tra:
RULLO DI TAMBURI

rimshot.gifrimshot.gifrimshot.gifrimshot.gifrimshot.gifrimshot.gifrimshot.gifrimshot.gifrimshot.gifrimshot.gif
371.jpg
OPPURE
premio2.jpg

(1* Key Origin di Battlefield Hardline oppure 1*Kit Cooler Master Devastator)

Qui il regolamento completo: Regolamento Torneo | DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il form d'iscrizione: Iscrizione Torneo |_DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il forum per eventuali dubbi e chiarimenti: Forum | DRG: Dragons Clan Italiano

:rock::rock:

Ultima modifica:
diciamo che sono dati diversi, il single di solito è più leggero. fai conto che in multi la cpu deve elaborare anche i dati della posizione di tutti i giocatori ed elementi che arrivano dai server.. una bella botta di dati.

per la Cpu si, l'elaborazione è più complessa ma la grafica in multi è più scarica mi sembra di ricordare. ne consegue che in sp lavora più la Gpu e in mp la Cpu ... poi dipende tutto anche dall'ottimizzazione del gioco

- - - Updated - - -

Salve a tutti, sono un admin dei Dragons, il clan sta organizzando un torneo, vorrei quindi presentarvi l'idea, così chi vuole può aderire:

LOGO_TORNEO_MIN.jpg

Il torneo è totalmente gratuito ed individuale, ciò significa che ognuno può partecipare senza aver bisogno di una squadra.
Non c'è assolutamente alcuna quota d'iscrizione.
Le partite si terranno in Deathmatch a squadroni, passerà solo una parte dei giocatori: quelli con il miglior K/D.
Tutte le partite saranno in live streaming e ogni singola partita avrà regole a se, questo significa che solo alcune armi potranno essere usate ma anche che non è detto che ogni partita avrà le stesse armi utilizzabili. Il fattore kit (arma principale/secondaria/accessorio 1/accessorio 2/granata) è fondamentale, infatti in ogni partita il kit che potrà essere utilizzato sarà diverso e comunicato tramite e-mail solo 60/30 minuti prima dell'inizio di una partita.
La finale consisterà in un 1vs1 in deatmatch.

Naturalmente come in ogni torneo che si rispetti è previsto un premio, che in questo caso è a scelta tra:
RULLO DI TAMBURI

Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062Visualizza allegato 148062
371.jpg
OPPURE
premio2.jpg

(1* Key Origin di Battlefield Hardline oppure 1*Kit Cooler Master Devastator)

Qui il regolamento completo: Regolamento Torneo | DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il form d'iscrizione: Iscrizione Torneo |_DRG: Dragons Clan Italiano
Qui il forum per eventuali dubbi e chiarimenti: Forum | DRG: Dragons Clan Italiano

:rock::rock:

bella idea kong ;-) se siamo graditi lo riferisco al clan X-SLAY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro