UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
mi è capitato solo una volta di morire così..l'ho preso come un bug. @PiccoloPolo la scritta esplicita non l'ho mai vista, di solito ti calciano fuori e basta. Certo che ce ne è di gente strana...

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Vorrei mettere sweetfx per bf4. Ho win 7 a 64 bit (e anche bf4 a 64 bit). Ho provato a seguire la guida ma se metto il file dxgi.dll per la versione a 64 bit il gioco si chiude "inaspettatamente" con il solito avviso di windows. Qualcuno ce l'ha funzionante per win7 a 64 bit e me lo può passare? O sapete dove trovarlo? io ho usato quello del sito ufficiale con la mod 64 bit ufficiale

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Vorrei mettere sweetfx per bf4. Ho win 7 a 64 bit (e anche bf4 a 64 bit). Ho provato a seguire la guida ma se metto il file dxgi.dll per la versione a 64 bit il gioco si chiude "inaspettatamente" con il solito avviso di windows. Qualcuno ce l'ha funzionante per win7 a 64 bit e me lo può passare? O sapete dove trovarlo? io ho usato quello del sito ufficiale con la mod 64 bit ufficiale

Ecco questo funziona benissimo, sia sul 7 64bit che sul 8 e 8.1. Ringraziando N3ro_re: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/300215-battlefield-4-discussione-ufficiale-471.html

SweetFx

Poi ovviamente puoi cambiare te il preset.

Grazie mille. lo provo appena possibile e ti dico se mi funziona

- - - Updated - - -

funziona!!

- - - Updated - - -

Come non detto...ho giocato una volta e poi basta non mi parte più il gioco. In battlelog compare la scritta connessione e poi semplicemente si chiude il gioco.

Grazie mille. lo provo appena possibile e ti dico se mi funziona

- - - Updated - - -

funziona!!

- - - Updated - - -

Come non detto...ho giocato una volta e poi basta non mi parte più il gioco. In battlelog compare la scritta connessione e poi semplicemente si chiude il gioco.

Prova ad aggiornare le directx. Io ho usato quel sweetfx per giocare allungo sia sul 7 che sul 8.1. Mai avuto un problema.

Attento pero a che file preset metti perché alcuni sono belli graficamente ma creano problemi.

adesso è ripartito...reinstallando sweetfx e disabilitando origin in game. Si vede che c'erano conflitti. Spero non ci siano altri problemi. Veramente bello in confronto a prima

faccio la domanda qui dopo chi è esperto mi dirà..il mio clan deve settare il server solo fanteria..cioè noi abbiamo i plugin che limitano certe armi però vorremmo capire come facciamo a togliere i veicoli o meglio come non farli propio comparire,ci serve il plugin giusto che non sappiamo(o magari non c'è propio)..il preset se serve è hardcore niente normale..

- - - Updated - - -

altra domandina..visto che hanno messo anche qualche assegnazione mi pare dell'ultima DLC quando esce per gli utenti premium??

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe spiegarmi un modo universale per utilizzare al meglio lo Sraw?:) non riesco mai a calcolare bene la distanza del razzo dal bersaglio!

faccio la domanda qui dopo chi è esperto mi dirà..il mio clan deve settare il server solo fanteria..cioè noi abbiamo i plugin che limitano certe armi però vorremmo capire come facciamo a togliere i veicoli o meglio come non farli propio comparire,ci serve il plugin giusto che non sappiamo(o magari non c'è propio)..il preset se serve è hardcore niente normale..

- - - Updated - - -

altra domandina..visto che hanno messo anche qualche assegnazione mi pare dell'ultima DLC quando esce per gli utenti premium??

18 Novembre, speriamo in bene con gli ultimi fix......

Credo ci sia proprio un plug in che toglie i mezzi dalle mappe, lascia solo i quad le moto ecc.. ma non so dirti quale è.

Comunque se è un hardcore una volta pubblicato posta il link, mi piacerebbe farci qualche parta con il mio clan, di server ita hardcore ce ne sono pochi, ne conosco solo due :)

Credo ci sia proprio un plug in che toglie i mezzi dalle mappe, lascia solo i quad le moto ecc.. ma non so dirti quale è.

Comunque se è un hardcore una volta pubblicato posta il link, mi piacerebbe farci qualche parta con il mio clan, di server ita hardcore ce ne sono pochi, ne conosco solo due :)

abbiamo solo trovato il pug in che se usi il veicolo ti killa e basta..il server già ci sta da un'pò è in germania però il ping è buono e va bene..io di solito ho intorno ai 30..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro