UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi ma si sa già quando esce la seconda parte della pach per il gioco? :grat:

No, ma c'è di mezzo l'anti cheat, quindi ti conviene non giocare più :D

- - - Updated - - -

N3RO_RE hai ancora i preset per sweetfx? volevo provare uno dei tuoi se era possibile!

Ciao Slash75, non li trovo più, me li hanno chiesti diversi utenti e forse gli ho cancellati..... ho il mio attuale e basta....

Avete visto che piastrine faighe che hanno aggiunto? :utonto:
Immagine.webp
Non ho capito come si sbloccano però, ho giocato 24 ore al cte e non me hanno data nessuna, qualcuno sa qualcosa?

Ultima modifica:
Salve a tutti! Ho un grosso problema. Giocando a battlefield 4 i miei fps (misurati con fraps) restano sempre a 60 su ogni configurazione grafica. Invece su bf3 gioco a 150 fps con tutti i paramentri bassi tranne le mesh. Per me battlefield 4 è ingiocabile, mentre corro ci sono continui lag, invece su bf3 gioco da DIO! Perche? Aiutatemi T.T

Salve a tutti! Ho un grosso problema. Giocando a battlefield 4 i miei fps (misurati con fraps) restano sempre a 60 su ogni configurazione grafica. Invece su bf3 gioco a 150 fps con tutti i paramentri bassi tranne le mesh. Per me battlefield 4 è ingiocabile, mentre corro ci sono continui lag, invece su bf3 gioco da DIO! Perche? Aiutatemi T.T

Togli la sincronizzazione verticale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro