UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Quindi non riuscirei a giocarci fluido o con pochi lag con la mia configurazione?

specifica meglio la tua config ma da quello che vedo sembra un pc preso già assembalto da qualche negozio tipo euronics..e comunque no con quella scheda che hai è inutile che lo prendi..per giocarci decentemente alemo devi avere una 270x almeno..poi come ho detto se hai un pre-assemblato che di solito di buono hanno solo il processore il resto non vale niente..

specifica meglio la tua config ma da quello che vedo sembra un pc preso già assembalto da qualche negozio tipo euronics..e comunque no con quella scheda che hai è inutile che lo prendi..per giocarci decentemente alemo devi avere una 270x almeno..poi come ho detto se hai un pre-assemblato che di solito di buono hanno solo il processore il resto non vale niente..
Si è un laptop Sony Vaio fit 15e di fine 2013 non è potente ne adatto al gaming ma comunque pensavo che con battlefield c'è la poteva fare, ma questa hd 4000 fà proprio così tanto pena?

già ti hanno risposto..non avresti abbastanza fps da avere un esperienza di gioco soddisfacente..l'unica cosa che puoi fare è o vendi il pc e ne compri un desktop oppure prendi un bel portatile ma si parla di 800 900€ e con 800€ ti ci viene un pc desktop migliore

@N3RO_RE ti chiamo di nuovo in causa per risolvere un nuovo problema...:grat:

Dall'ultima patch ho notato che con mantle il gioco gira meglio e soprattutto non crasha, solo che non funzionano gli Sweetfx e neanche Dxtory.
Come potrei risolvere. Accetto consigli da tutti:)

@N3RO_RE ti chiamo di nuovo in causa per risolvere un nuovo problema...:grat:

Dall'ultima patch ho notato che con mantle il gioco gira meglio e soprattutto non crasha, solo che non funzionano gli Sweetfx e neanche Dxtory.
Come potrei risolvere. Accetto consigli da tutti:)

Amico, con Mantle non girano, quindi non puoi usarli, tutto qui.

L'ho preso lo stesso perchè al momento dispongo di un laptop migliore (8 gb ram e grafica dedicata 1 gb) ma prima l'ho provato sul mio e devo dire che nn è malaccio, cioè mi scordo i settaggi high e ultra a prescindere ma su medio i lag nn sono troppi e su basso quasi spariscono. Avrei due domande; c'è un modo per far sparire i lag del tutto sulla mia configurazione? Rischio di scassarmi il pc con questo battlefield?

L'ho preso lo stesso perchè al momento dispongo di un laptop migliore (8 gb ram e grafica dedicata 1 gb) ma prima l'ho provato sul mio e devo dire che nn è malaccio, cioè mi scordo i settaggi high e ultra a prescindere ma su medio i lag nn sono troppi e su basso quasi spariscono. Avrei due domande; c'è un modo per far sparire i lag del tutto sulla mia configurazione? Rischio di scassarmi il pc con questo battlefield?

Guarda anche se giochi su basso non avrai una fluidità tale che ti permetta di farti una partita decente per fare una kill devi prendere le persone alle spalle, o solo se trovi un babbo che prima di sparare pensa e dice oddio un nemico mo gli sparo e invece muore lui, se ti piace giocare così in bf4 per iniziare fai pure al pc non succede niente avrai solo dei crash lag o errori che ti butta fuori EA, hai preso un gioco che per giocare decentemente e goderti la grafica devi spendere qualche soldino....Cmq non ti demoralizzare metti qualche soldo da parte e cerca di farti un bel pc....

Purtroppo per giocare bene devi avere almeno i 60fps fissi, altrimenti non fai altro che imbestialirti e morire.

Puoi pero provare ad aggiungere il file user.cfg che aumenta le performance a discapito della grafica.

Ricordo tempo fa che una persona ha detto di giocare bene con tutto al minimo con la tua stessa vga, quindi provare non fa male.

Con il blocco note crea un file nominato user.cfg poi copialo nella cartella principale del gioco. Dentro aggiungi questi comandi:

GameTime.MaxVariableFps 119.980000
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DynamicAOEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.PlanarReflectionEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

Salve, ho comprato da poco battlefield 4 e gioco sempre da solo .. se qualcuno vuole farsi qualche partita in compagnia aggiungetemi sono iMattia96 su origin!

ciao addami sono X-SLAY-Canemorto
entra nelle mia amicizie e adda tutti quelli che cominciano per X-SLAY e gioca con noi. puoi entrare in ts3 e se ti trovi bene entri nel clan sennò amici come prima :sisi:

Purtroppo per giocare bene devi avere almeno i 60fps fissi, altrimenti non fai altro che imbestialirti e morire.

Puoi pero provare ad aggiungere il file user.cfg che aumenta le performance a discapito della grafica.

Ricordo tempo fa che una persona ha detto di giocare bene con tutto al minimo con la tua stessa vga, quindi provare non fa male.

Con il blocco note crea un file nominato user.cfg poi copialo nella cartella principale del gioco. Dentro aggiungi questi comandi:

GameTime.MaxVariableFps 119.980000
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DynamicAOEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.PlanarReflectionEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

Grazie mille del consiglio proverò anche perchè attualmente sono sui 17 fps di media aimé

- - - Updated - - -

Grazie mille, fortunatamente ci ho buttato solo 20 euro e mi hanno dato anche china rising

Pubblicità
Pubblicità
Indietro