UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
date un occhio :D
I 14.2 beta sono i nuovi Catalyst in versione Beta di AMD che ti danno la possibilità di sfruttare Mantle anche se ancora non è ottimizzato per tutte le nuove schede.. Ma vedo che hai un nVidia per cui penso non ti interessi piu di tanto :)
ti chiedo la gentilezza,se riesci,di postarmi una guida che sia buona...poi ci penso io;)
Hai provato a fare una ricerca sul forum? Ora non ricordo se c'era qualcosa qua o se la prima volta trovai altrove comunque se mi mandi un PM ne parliamo li almeno evitiamo di andare OT :D

I 14.2 beta sono i nuovi Catalyst in versione Beta di AMD che ti danno la possibilità di sfruttare Mantle anche se ancora non è ottimizzato per tutte le nuove schede.. Ma vedo che hai un nVidia per cui penso non ti interessi piu di tanto :)

Hai provato a fare una ricerca sul forum? Ora non ricordo se c'era qualcosa qua o se la prima volta trovai altrove comunque se mi mandi un PM ne parliamo li almeno evitiamo di andare OT :D
ho fatto una ricerca molto rapida..in ogni caso controllerò bene e vediamo...se dovesse esserci qualcosa che non mi convince ti disturberò in pvt:D

ragazzi con i nuovi drivers beta e directx11 ovviamente, la scheda video inizia a far girare le ventole come si deve :asd: e il gioco ha preso notevole fluidità. a voi?

con i 14.2 la gpu è diventata più stabile a bf4 con un massima fluidità, AMD questa volta ha fatto un gran lavoro:D

Buono così! è un peccato che sia molto in ritardo rispetto ad Nvidia, che ha già da molto portato i driver a livelli ottimi e consideranno che questo è un gioco sponsorizzato da AMD...

ragazzi sono arrivato 2° al mondo su classifica armi PDW..:D sono una bestia a questo gioco..
si devono ancora aggiornare le classifiche

Ultima modifica:
ragazzi sono arrivato 2° al mondo su classifica armi PDW..:D sono una bestia a questo gioco..
si devono ancora aggiornare le classifiche

Complimenti.
Non voglio sminuirti o che, ma le PDW non sono armi molto utilizzate e di fatto entrare nella classifica mondiale è parecchio più semplice rispetto ai fucili d'assalto e richiede semplicemente molte ore di gioco e l'utilizzo quasi esclusivo di quelle armi. Una bestia ad averci speso del tempo ;). Che poi questa è la classifica kill no? quindi bisogno nerdarci e basta.

Complimenti.
Non voglio sminuirti o che, ma le PDW non sono armi molto utilizzate e di fatto entrare nella classifica mondiale è parecchio più semplice rispetto ai fucili d'assalto e richiede semplicemente molte ore di gioco e l'utilizzo quasi esclusivo di quelle armi. Una bestia ad averci speso del tempo ;). Che poi questa è la classifica kill no? quindi bisogno nerdarci e basta.
ok le armi assalto sono più utilizzate, ma pensa che è classifica mondiale e in conquista la maggior parte si usano le armi PDW, quindi mi reputo comunque una bestia...e poi niente hai detto vai a fare tutte quelle kill non è facile, io ho fatto 2000 kill in 2 giorni:patpat: ora vado verso la 1° posizione..

ok le armi assalto sono più utilizzate, ma pensa che è classifica mondiale e in conquista la maggior parte si usano le armi PDW, quindi mi reputo comunque una bestia...e poi niente hai detto vai a fare tutte quelle kill non è facile, io ho fatto 2000 kill in 2 giorni:patpat: ora vado verso la 1° posizione..

Che in conquista si usino maggiormente le PDW non so dove l'hai letto o sentito dire.
La maggior parte dei soldati usano le carabine in conquista giocando da geniere. I motivi sono semplici, più danno, maggior precisione e più portata. Le PDW sono migliori solo in hip fire, per cui diciamo che possono funzionare in CQB ma a distanza diventano un pò inefficaci, chiaramente rispetto ad una carabina.
Poi sei liberissimo di scalare la classifica delle PDW con tante kill imbracciando queste armi.

Ragazzi,chiedo l'aiuto di tutti per il problema dei Bsod che continua ad affliggermi..ieri sera,ho avuto due Bsod uguali posto lo screen:
Immagine.webp
Da quando guardo gli errori,ho notato che questo è il Bsod che mi capita più spesso...ho aperto poco tempo fa una discussione,quindi chi ha idee,o consigli può scrivere qui: http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/387691-bsod-continui-su-battlefield-4-a.html

Davvero non so più cosa fare,quindi l'aiuto di tutti è prezioso!!

Che in conquista si usino maggiormente le PDW non so dove l'hai letto o sentito dire.
La maggior parte dei soldati usano le carabine in conquista giocando da geniere. I motivi sono semplici, più danno, maggior precisione e più portata. Le PDW sono migliori solo in hip fire, per cui diciamo che possono funzionare in CQB ma a distanza diventano un pò inefficaci, chiaramente rispetto ad una carabina.
Poi sei liberissimo di scalare la classifica delle PDW con tante kill imbracciando queste armi.
si in CQ la maggior parte è armi PDW e comunque sono molto difficili da usare rispetto alle assalto, quindi è ancor meglio che sono 2° al mondo..

Ma fai qualcos'altro nella vita oltre a giocare a BF4?? :retard:

Domandona da niubbo bestia quale sono: l abilità(o skill) in bf4,come viene calcolata? Mi capita di giocare arrivando primo e di perdere anche 15/20 punti... O arrivare sesto e fare anche +38!
vorrei capire infine, se le skill sono collegate alla classe che si utilizza, e se è così cosa bisogna fare per "far bene"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro