UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
mbfc #5 24/7 tdm / 200 tickets / vote / meta/ pbbans . Un server dicciamo unico . L'argomento principale nella chat era l'aimbot e su quanto e facile con l'ultima versione :lol::lol:

2 si contradicevano su qualle fosse la versione migliore. Diffatti avevano 27-1 , 20-2 17-0 entrambbi punteggi simili :lol: Come se non bastasse uno ha dimostratto che riesce a giocare bene anche senza. il risultato e che le sue morti ha superato le sue uccissioni (senza aimbot aveva risultati tipo 3-10 4-12) :lol: (non intendo che siano risultati pessimi, ma con e senza aimbot le cose sono cambiate notevolmente)

Adesso io mi chiedo quanto sia efficace questo punkbuster visto che questi lo metevano e toglievano oltrettutto dicevano anche la versione consigliata :bevuta:

Ad un certo punto invece di giocare stavo a leggere la chat e sono andato su google a vedere. A quanto pare avevano ragione c'e una nuova versione piu efficace :asd:

Il tearing nn si dovrebbe notare sopra i 60fps quando si gioca su monitor con refresh + alto di 60hz,altrimenti si nota ancora di più ;) infatti il v-sync serve a bloccare gli fps allo stesso valore del refresh del monitor in modo tale da nn visualizzare più fotogrammi durante lo stesso refresh

Effettivamente ha senso :D In caso contrario non ne avrebbe il v-sync
Però il triplo buffering non dovrebbe servire ad evitare che da 60 scenda a 30 nel caso siano anche solo 59?

Effettivamente ha senso :D In caso contrario non ne avrebbe il v-sync
Però il triplo buffering non dovrebbe servire ad evitare che da 60 scenda a 30 nel caso siano anche solo 59?
Se non ricordo male il triplo buffering in directx nn funge(può essere che mi sbagli),ma cmq con mantle non dovresti scendere mai sotto i 60fps per cui dnon dovresti avere problemi col v-sync attivo,mentre in directx11 in mappe come assedio a shangai scende anche sotto i 60.Quindi o porti l'i5 a 4ghz se giochi in dx11 in modo tale da avere un frame rate più stabile e più alto,o giochi con mantle,oppure ti prendi un bel monitor a 120hz e stai sereno fino a 120fps :D

Ragazzi, giusto per curiosità.. Qualcuno ha come me la 7970 Ghz edition della gigabyte? Se si, a quanto l ha occata? Ovviamente solo dati indicativi, non voglio andare ot.. Ma ho intenzione di darle un po' di pepe e prima di cominciare vorrei capire quanto sale e che benefici si ottengono(ovviamente legati a bf) ;-)

bf4 mi da errore del directx subito dopo la schermata della spiegazione del tipo di partita, cosa faccio?
ho risolto reinstallando directx...
ma ho riscontrato un calo di frame a dir poco fastidioso, solitamente mi resta senza problemi sopra i 100,essendo che gioco con tutti i filtri al minimo, però oggi mi calava a 30 fps dite che è legato a bf?
e un altra domanda cosa sono i 14.1 beta eccetera di cui parlate?

Ultima modifica:
Se non ricordo male il triplo buffering in directx nn funge(può essere che mi sbagli),ma cmq con mantle non dovresti scendere mai sotto i 60fps per cui dnon dovresti avere problemi col v-sync attivo,mentre in directx11 in mappe come assedio a shangai scende anche sotto i 60.Quindi o porti l'i5 a 4ghz se giochi in dx11 in modo tale da avere un frame rate più stabile e più alto,o giochi con mantle,oppure ti prendi un bel monitor a 120hz e stai sereno fino a 120fps :D

Stavo provando in Firestorm 2014 che mi sembra pesantina...come tutte le mappe di second assault in verità a parte metro. Però in tutte le altre sta sempre a 60 senza problemi effettivamente.
Uso i 14.2 Beta ma con Mantle al momento guadagno solo 3 - 4 FPS, non è ancora matura la faccenda :D

Stavo provando in Firestorm 2014 che mi sembra pesantina...come tutte le mappe di second assault in verità a parte metro. Però in tutte le altre sta sempre a 60 senza problemi effettivamente.
Uso i 14.2 Beta ma con Mantle al momento guadagno solo 3 - 4 FPS, non è ancora matura la faccenda :D
strano io con mantle,nonostante abbia l'i5 occato a 4.2ghz guadagno intorno ai 10fps,in shangai,le mappe di bf3 nn ce l'ho :D

strano io con mantle,nonostante abbia l'i5 occato a 4.2ghz guadagno intorno ai 10fps,in shangai,le mappe di bf3 nn ce l'ho :D

Golmud Railway fa 80-85...ti trovi?

Magari dimmi anche se ti ritrovi con questo:
9l8xhs.jpg

Brutta roba l'ansia da "e se la mia non va abbastanza?" :D

unigine siamo in linea,su ferrovia appena posso provo,64 player?come hai fatto la prova?

Oddio...se non sbaglio era un server da 48 quasi pieno, appena entrato in partita ho fatto un centinaio di metri e ho provato il tool idiota di BF4, questo "test delle prestazioni" che in teoria ti dice solo la media. Ma se con Valley siamo in linea dovrebbe essere tutto nella norma.
Magari se fai la prova dimmi tu come la fai perchè io ero sovrapensiero, così poi magari ripeto in condizioni paragonabili ;)

Ragazzi ho un piccolo dubbio. Questa mattina ho nerdato quasi 4h su bf (per la mia prima volta) ma la grafica non mi ha stupito molto (tutto su ultra) incuriosito sono andato a vedere nella campagna e li la grafica era perfetta... È normale questa cosa?

Ragazzi ho un piccolo dubbio. Questa mattina ho nerdato quasi 4h su bf (per la mia prima volta) ma la grafica non mi ha stupito molto (tutto su ultra) incuriosito sono andato a vedere nella campagna e li la grafica era perfetta... È normale questa cosa?
La grafica del multiplayer è ovviamente 'meno bella' del single player. Solitamente in Multi non si sta a vedere la grafica ma piuttosto la fluidità di gioco anche se io sono il primo a guardare la grafica.. Installa SweetFX magari ti piacerà un po di piu..
Ma comunque se c'e una cosa positiva in BF4 forse è proprio la grafica..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro