UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Vabbe ma te non fai testo..giochi con il pad della 360, sei niubbo a priori :lol: Si scherza ovviamente:D

- - - Updated - - -

Non è il fatto di perdere colpi per strada.. E' che proprio non entrano nel pg.. A volte capita di svuotare un caricatore alla parte alta di un nemico e quello con 3 colpi ti secca con ancora 70 di salute.. cioe è assurdo! per questo dico che preferisco giocare a BF3, perche nel 50% dei casi in BF4 le kill le fai di culo. In BF3 con 3 colpi uccidi e con 3 colpi muori..(numero indicativo, per dire che non serve ricaricare 7 volte piu girare la rotellina per tirare fuori la pistola e scaricare anche quella per killare un uomo solo)
Beh è anche cambiato molto lo spread dei proiettili, se ci fai la mano con un caricatore ne tiri giù tre a media distanza :sisi:
Come ti dicevo, i problemi li noto solo quando muoio, perchè ci sono quelli che mi uccidono mentre sono dietro un riparo e quelli che praticamente mi shottano. Altro grosso problema poi è il sistema di leaning, ok che in un FPS un po' meno arcade ci deve essere, ma almeno non fatemi i muri invisibili dappertutto per permetterlo.

ahahah,poppanti....credo di meritarmi la corona dei "niubbi"...più di 5.000 kill con l' LVG:D
@Spartan_madness The Real Noob's King! :lol:

Respect m8!

- - - Updated - - -

Vabbe ma te non fai testo..giochi con il pad della 360, sei niubbo a priori :lol: Si scherza ovviamente:D

eh no eh! se giochi con il pad della 360 sarai sempre e cmq il RE degli niubbi! :lol:

ovviamente.. ma bene precisare.. si SCHERZA! :birra:

@Spartan_madnessThe Real Noob's King! :lol:

Respect m8!

- - - Updated - - -

eh no eh! se giochi con il pad della 360 sarai sempre e cmq il RE degli niubbi! :lol:

ovviamente.. ma bene precisare.. si SCHERZA! :birra:

Ahah, voi dite che scherzate... Ma è assolutamente vero :-) al mouse e tastiera non riesco ad abituarmi proprio, e il mio fido pad 360 è la mia unica salvezza niubba

ho battlefield 4 premium ma non riesco a giocare ai 2 pacchetti aggiuntivi, mi dice di scaricarli o aggiornarli ma io ce lì ho già aggiornati correttamente, sapete come posso fare per giocarci?

Devi cancellare la cartella DLC e update. Poi riscaricarli. L'ho letto qui che bisogna fare cosi e da me ha funzionato.

Quoto... La cartella dlc si trova dentro la cartella installer... Mentre la cartella update nella directory principale del gioco... Ovvio che così facendo devi ricaricare i vari gb(quasi 5gb solo china) delle dlc

Quoto... La cartella dlc si trova dentro la cartella installer... Mentre la cartella update nella directory principale del gioco... Ovvio che così facendo devi ricaricare i vari gb(quasi 5gb solo china) delle dlc

Solo che facendo così avrei entrambi i pacchetti da riscaricare e sono 10Gb.
Non c'è altra soluzione?

Ultima modifica:
aggiunto caro :)

cosi quando gioco e ti becco online vengo a giocare con il "re degli niubbi"! ho tanto da imparare :lol:
P.S. voglio il trono!

Ahahah, ok... Niubbiare in compagnia è sempre bello :-)
P. S. Per quel trono ho sudato tanto... E poi ricorda che la corona parte dal pad:-)

- - - Updated - - -

Solo che facendo così avrei entrambi i pacchetti da riscaricare e sono 10Gb.
Non c'è altra soluzione?

Se hai provato a riparare l installazione, e non è andata bene (come è capitato a me) io conosco solo questo metodo, e non credo ce ne siano altri....

Ragazzi ma voi giocate con v-sync attivo? ho provato ad attivarlo ora che ho comprato una scheda video che non ha nulla da temere ma anche con triplo buffering attivo dal catalyst gli FPS stanno a 60 oppure a 30...e quando stanno a 30 non è la cosa più bella del mondo.
Risultato: ho tolto di nuovo il v-sync, ma stare sopra i 60 fps non dovrebbe scongiurare il tearing? Eppure ogni tanto lo noto in misura trascurabile

Ragazzi ma voi giocate con v-sync attivo? ho provato ad attivarlo ora che ho comprato una scheda video che non ha nulla da temere ma anche con triplo buffering attivo dal catalyst gli FPS stanno a 60 oppure a 30...e quando stanno a 30 non è la cosa più bella del mondo.
Risultato: ho tolto di nuovo il v-sync, ma stare sopra i 60 fps non dovrebbe scongiurare il tearing? Eppure ogni tanto lo noto in misura trascurabile
Il tearing nn si dovrebbe notare sopra i 60fps quando si gioca su monitor con refresh + alto di 60hz,altrimenti si nota ancora di più ;) infatti il v-sync serve a bloccare gli fps allo stesso valore del refresh del monitor in modo tale da nn visualizzare più fotogrammi durante lo stesso refresh

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro