UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
E pensare che ero tra i pochi fortunati che hanno avuto pochi crash e pochi problemifin dall'inizio, poi basta una patch da 400 Mb e non si riesce più a giocare.
Ero indeciso per il premium ma mi sa che aspetto!
MI sa che dovrò adottare la tua filosofia!

ti quoto al 100%:patpat: aspettiamo con poca fiducia un altra patch:asd:

Beh, in questo caso passo a premium sicuro :-) e propongo come bug che l arma si inceppi mentre sei uno contro uno, e che le bombe in dotazione ti esplodano in tasca facendoti saltare i maroni..... E se poi hai l ingendiaria.... So caxxi tua! Ahahah

Beh, in questo caso passo a premium sicuro :-) e propongo come bug che l arma si inceppi mentre sei uno contro uno, e che le bombe in dotazione ti esplodano in tasca facendoti saltare i maroni..... E se poi hai l ingendiaria.... So caxxi tua! Ahahah

Escono già le prime proposte, con queste si dovrebbe riuscire a finire almeno la partita! :lol:

Io non direi ste cose, non si sa mai che la dice prende spunto da questa discussione per i nuovi bug:lol:

Comunque e uscita la sweetfx compatibile con battlefield 4 e Windows 8.1?

Escono già le prime proposte, con queste si dovrebbe riuscire a finire almeno la partita! :lol:

Ahahah, dici? Io non so te, ma ogni volta che capita qualche bug bello grosso partono i bestemmioni e la mia incolumità vacilla pesantemente... Ormai il paradiso me lo sono giocato.... Vorrei riuscire a finire la mia vita con tutti gli arti attaccati al corpo però :-)

Io non direi ste cose, non si sa mai che la dice prende spunto da questa discussione per i nuovi bug:lol:

Comunque e uscita la sweetfx compatibile con battlefield 4 e Windows 8.1?

Bene, ero curioso di provarla. Dove si può scaricare?

- - - Updated - - -

Ahahah, dici? Io non so te, ma ogni volta che capita qualche bug bello grosso partono i bestemmioni e la mia incolumità vacilla pesantemente... Ormai il paradiso me lo sono giocato.... Vorrei riuscire a finire la mia vita con tutti gli arti attaccati al corpo però :-)

Ti quoto in pieno e aggiungo che per fortuna le tastiere sono abbastanza resistenti altrimenti ne dovrei cambiare una a settimana!

Bene, ero curioso di provarla. Dove si può scaricare?

- - - Updated - - -

Ti quoto in pieno e aggiungo che per fortuna le tastiere sono abbastanza resistenti altrimenti ne dovrei cambiare una a settimana!

Ce la guida ed il download sulla prima pagina di battlefield 4 risoluzione problemi tecnici.

Ma per adesso li c'e scritto che non va su 8.1, qualcuno sa se c'e la versione per windows 8.1?

e sperare in cosa???che si risolvano i problemi,o come già dimostrato che se ne aggiungano altri??:suicidio:
Io ormai ho la stessa filosofia....quando va bene gioco;viceversa stacco tutto e se ne parla un altro giorno...
infatti ho detto sperare con poca fiducia:asd: si è vero più patch fanno uscire più peggiorano:cry:

chissà stasera da mezzanotte quando si scarica second assault(per i premium ovviamente)che cosa dovremmo aspettarci?!?già comincio a ridere

quel che mi fà innervosire nel mio caso è che ho poco tempo libero..
apro origin e quasi sicuramente c'è qualcosa da scaricare,ok...avvio il gioco e c'è sempre qualcosa che non và , tipo l'audio che manca, prova la riparazione cerca il perchè fa quell'errore etc etc etc
io non ho 2 ore di tempo da dedicargli tutte le volte che ci gioco,per poi trovarmi ,ancora oggi, immerso in una marea di bug? basta, quando sarà apposto ci giocherò,altrimenti cestinato.

Scusate, sapete se si può giocare la modalità commander su PC senza usare il tablet?
La modalità comandante?
Certo, ma dopo per tornare a fare il soldato devi uscire e rientrare dal server.

Raga ma la Beretta M9 ha un senso?
Dalle caratteristiche pare migliore la P226... possibile che l'M9 sia più scrausa??

quel che mi fà innervosire nel mio caso è che ho poco tempo libero..
apro origin e quasi sicuramente c'è qualcosa da scaricare,ok...avvio il gioco e c'è sempre qualcosa che non và , tipo l'audio che manca, prova la riparazione cerca il perchè fa quell'errore etc etc etc
io non ho 2 ore di tempo da dedicargli tutte le volte che ci gioco,per poi trovarmi ,ancora oggi, immerso in una marea di bug? basta, quando sarà apposto ci giocherò,altrimenti cestinato.

Io vendetti l'account di bf4 tempo fa, ci ho recuperato i soldi spesi e da allora sto meglio, gioco a BF3-CRYSYS3-NEED FOR SPEED, che non sono certamente perfetti, ma diciamo che almeno sono meno peggio, e non sento minimamente la mancanza di bf4...
Provare per credere !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro