UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
prendi una ventola da 120mm e la piazzi dietro il case visto che il K-350 non c'è l'ha;) prendi un xfx550w che è meglio;) e poi vai benissimo
Ma perché non un case già "ventolato"? Comunque la xfx550w non è disponibile, o aspetto o vado di Thermaltake.

P.S.: comunque a questo modo sforo ancora di più... :cav:

Se sfori vai di 7970 :sisi:
Già la mi 7950 senza oc tiene bf3 sugli 80 fps, figurati quella. La beta girava a 50 su win7, sicuramente tra ottimizzazione e driver migliora.

Ma perché non un case già "ventolato"? Comunque la xfx550w non è disponibile, o aspetto o vado di Thermaltake.

P.S.: comunque a questo modo sforo ancora di più... :cav:
e noo il K-350 non ha la ventola inclusa c'è il case thermailtake commander ms-i ??? costa di meno ed ha la ventola dietro..

il commander è ottimo ma se ci aggiungi un'altra ventola frontale da 120 è meglio perchè crei un flusso d'aria costante. Se sfori, come ti ho detto, considera la 7970 o ancora meglio una r9 280x che costa anche di meno e va di più. Praticamente è pochissimo sotto la 770 ma si recupera in oc e ha 3GB di memoria. La trovi sui 250€ più o meno

il commander è ottimo ma se ci aggiungi un'altra ventola frontale da 120 è meglio perchè crei un flusso d'aria costante. Se sfori, come ti ho detto, considera la 7970 o ancora meglio una r9 280x che costa anche di meno e va di più. Praticamente è pochissimo sotto la 770 ma si recupera in oc e ha 3GB di memoria. La trovi sui 250€ più o meno
stef1997 la 280x non la trovi mai a 250 euro:asd: 300 euro si...ma dipende cosa vuole l'utente un AMD o una Nvidia...

stef1997 la 280x non la trovi mai a 250 euro:asd: 300 euro si...ma dipende cosa vuole l'utente un AMD o una Nvidia...
Ti devo mandare un pm? :D

- - - Updated - - -

Per la precisione MSI R9 280x GAMING a €251,26

- - - Updated - - -

La più costosa è la Matrix della ASUS a €321,41. Ho detto tutto ;)

Ti devo mandare un pm? :D

- - - Updated - - -

Per la precisione MSI R9 280x GAMING a €251,26

- - - Updated - - -

La più costosa è la Matrix della ASUS a €321,41. Ho detto tutto ;)
dove l'hai trovata sta MSI a 251 euro?? mandami in pm lo shop:D

- - - Updated - - -

aggiorno ho trovato lo shop è il migliore in italia qmax......it ma è disponibile solo la matrix...ho preso tutto il mio pc da lì è sono stati grandi:)

Ultima modifica:
allora vai di asus gtx 770 ;) ripeto per il resto la confugurazione è ok prendi il case commander MS-I
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio, grazie! :birra:
Però vedo che ci sono più modelli [h=1]Thermaltake Commander MS-I[/h]ma non capisco cosa cambi l'uno dall'altro a parte una variazione di 2/3€ non è che potresti illuminarmi? Anche in pm va bene (tanto per non fare altro OT) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro