mauretto91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 48
avevo intenzione di prendere un oc perchè magari un giorno volendo, posso cambiare scheda madre e fare oc ...o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendi una ventola da 120mm e la piazzi dietro il case visto che il K-350 non c'è l'ha;) prendi un xfx550w che è meglio;) e poi vai benissimo
Ma perché non un case già "ventolato"? Comunque la xfx550w non è disponibile, o aspetto o vado di Thermaltake.prendi una ventola da 120mm e la piazzi dietro il case visto che il K-350 non c'è l'ha;) prendi un xfx550w che è meglio;) e poi vai benissimo
e noo il K-350 non ha la ventola inclusa c'è il case thermailtake commander ms-i ??? costa di meno ed ha la ventola dietro..Ma perché non un case già "ventolato"? Comunque la xfx550w non è disponibile, o aspetto o vado di Thermaltake.
P.S.: comunque a questo modo sforo ancora di più... :cav:
stef1997 la 280x non la trovi mai a 250 euro:asd: 300 euro si...ma dipende cosa vuole l'utente un AMD o una Nvidia...il commander è ottimo ma se ci aggiungi un'altra ventola frontale da 120 è meglio perchè crei un flusso d'aria costante. Se sfori, come ti ho detto, considera la 7970 o ancora meglio una r9 280x che costa anche di meno e va di più. Praticamente è pochissimo sotto la 770 ma si recupera in oc e ha 3GB di memoria. La trovi sui 250€ più o meno
Ti devo mandare un pm? :Dstef1997 la 280x non la trovi mai a 250 euro:asd: 300 euro si...ma dipende cosa vuole l'utente un AMD o una Nvidia...
dove l'hai trovata sta MSI a 251 euro?? mandami in pm lo shop:DTi devo mandare un pm? :D
- - - Updated - - -
Per la precisione MSI R9 280x GAMING a €251,26
- - - Updated - - -
La più costosa è la Matrix della ASUS a €321,41. Ho detto tutto ;)
allora vai di asus gtx 770 ;) ripeto per il resto la confugurazione è ok prendi il case commander MS-ISono più orientato su nvidia e non voglio fare oc! :)
Ti devo mandare un pm? :D
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
La più costosa è la Matrix della ASUS a €321,41. Ho detto tutto ;)
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio, grazie! :birra:allora vai di asus gtx 770 ;) ripeto per il resto la confugurazione è ok prendi il case commander MS-I
Alla fine pagano tutti e pure caro, certo che come minimo la DICE deve dire che Bf4 è ottimizzato dai 5 agli 8.....
AMD spent millions on Battlefield 4 deal :grat: