UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Secondo voi conviene installarlo su SSD o HDD per ottenere prestazioni migliori? Cioè, in generale, si nota tanto la differenza dei tempi di caricamento in un videogioco installato su un SSD piuttosto che un HDD? mettendoci poi dentro tutto il discorso che l'SSD dura meno di un HDD ecc ecc

io ho notato grandissime differenze in fase di caricamento mappe anche dal passaggio da un WD raptor 10.000 giri ad un SSD corsair GT 120 GB . la differenza è abissale .... non capisco come si possa dire che è uguale o cambia poco. inoltre sono due anni che lo sto stressando in tutti i modi possibili immaginabili e mai avuto problemi .... gira che è una bellezza

Ragazzi scusate, ma per scaricare la beta, non avendo i requisiti per partecipare alla closed, devo aspettare il 4 o c è già la possibilità di scaricarlo? Grazie

Domanda Ad minchiam. Ho letto le pag. precendeti e si parla solo di beta..problemi...nvidia vs amd..ecc...Spostiamo un pò la discussione?

Data l'esperienza maturata già con bf3...quali sono le classi/veicoli che utilizzerete di più o di meno...? preferite mappe infantry o veicoli?

Personalmente so già di non utilizzare mai i jet e gli eli scout. non ci provo neanche. e cercherò di evitare le mappe dove i jet la fanno da padrona. Come classi da utilizzare, credo che l'assalto e il cecchino saranno le più gettonate, soprattutto nel caso in cui il cecco ritorni ai fasti di BC2... Il supporto sarà inutile (opinione mia basata su quello che ho visto in rete).
Assalto tutta la vita e e chopper! E gradirei molte più mappe infantry.

Ma soprattutto...avranno migliorato la hitbox? boooooh

Ragazzi scusate, ma per scaricare la beta, non avendo i requisiti per partecipare alla closed, devo aspettare il 4 o c è già la possibilità di scaricarlo? Grazie

tutti adesso possono scaricare la beta ma chi non è premium del 3 chi non ha pre-ordinato il 4 e chi non ha medal of honor la digital deluxe per giocare deve aspettare il 4 invece che il 1 ottobre..quindi intanto metti a scaricare

io principalmente aspetto la beta per provare proprio questo, e verificare altre cose puramente "tecniche". per esempio una migliore risposta dei server. mi spiego. non posso morire se, secondo la mia connessione, ho fatto in tempo a ripararmi, mentre in realtà non è così. oppure sparo ad un nemico in bocca, quando in realtà i colpi non gli arrivano affatto. (non c'entra il ping). queste sono le cose che mi fanno innervosire su bf3 e che non vorrei si ripresentassero anche sul 4. diciamo che ho giocato abbastanza al 3 e ormai lo conosco bene. il mio livello è buono...ma a volte mi fa incavolare morire e non poter fare nulla per evitarlo. non ho infatti preordinato il gioco ne acquisterò il premium. almeno finchè gioco+premium superano i 100€ (origin).

ovviamente non giudicherò dopo 3 ore di beta. ma almeno dopo una settimana.

io principalmente aspetto la beta per provare proprio questo, e verificare altre cose puramente "tecniche". per esempio una migliore risposta dei server. mi spiego. non posso morire se, secondo la mia connessione, ho fatto in tempo a ripararmi, mentre in realtà non è così. oppure sparo ad un nemico in bocca, quando in realtà i colpi non gli arrivano affatto. (non c'entra il ping). queste sono le cose che mi fanno innervosire su bf3 e che non vorrei si ripresentassero anche sul 4. diciamo che ho giocato abbastanza al 3 e ormai lo conosco bene. il mio livello è buono...ma a volte mi fa incavolare morire e non poter fare nulla per evitarlo. non ho infatti preordinato il gioco ne acquisterò il premium. almeno finchè gioco+premium superano i 100€ (origin).

ovviamente non giudicherò dopo 3 ore di beta. ma almeno dopo una settimana.

per il fatto che muori quando sei gia riparato, c'è poco da fare fino a che il gioco rimane client side.

e comunque lo stesso difetto c'è (anche se in maniera minore) anche giocando in lan... quindi...

La hit-box andava bene già prima, rispetto a certi altri giochi vi posso dire che è decisamente una delle migliori, poi ovvio c'è chi pretende di uccidere tutti anche sparanda alla cieca e poi inizia a whinare che la hit-box qua e là e/o poi sul server pinga da schifo oppure ha una linea del Burundi...
Bisogna mettersi l'anima in pace e capire che abbiamo le linee adsl che abbiamo e spesso giocare con i Jitter da capogiro che abbiamo in Italia (che nessuno controlla quasi mai) ci fanno pensare che sia il gioco ad andare male...

Bisogna mettersi l'anima in pace e capire che abbiamo le linee adsl che abbiamo e spesso giocare con i Jitter da capogiro che abbiamo in Italia (che nessuno controlla quasi mai) ci fanno pensare che sia il gioco ad andare male...

domanda da ignorante... ma con la fibra si ha una linea più stabile? oltre che tempi di risposta ridicoli... Tanto dalle mie parti non arriverà almeno fino al 2050. della prossima era.

si

Da le rape nn'è mai scappato l'sangue (si dice dalle parti mie)
io a quelle ci rinuncerei
anche perchè se sistemano questo problema(cosa impossibile con client side) chi si stacca piu dal gioco??
asd.gif

La hit-box andava bene già prima, rispetto a certi altri giochi vi posso dire che è decisamente una delle migliori, poi ovvio c'è chi pretende di uccidere tutti anche sparanda alla cieca e poi inizia a whinare che la hit-box qua e là e/o poi sul server pinga da schifo oppure ha una linea del Burundi...
non hai tutti i torti, la faccenda delle hitbox è diventata spesso una scusetta per non rosikare(anche se il problema purtroppo c'è sul serio)

Proviamo a fare un disegnino ?
Magari lo capisce meglio !

7mc1.jpg

asd.gif

pare che entro fine anno DICE fornirà una patch per implementare Mantle nel frost.
Quando questo avverrà vedremo i risultati e potremo parlare di qualcosa di concreto e non di aria super-fritta come oggi............... nel caso in cui i miglioramenti siano tangibili, aspettiamoci come cosa certa la contromossa di nvidia che non starà certo a guardare.

Ultima modifica:
tutti adesso possono scaricare la beta ma chi non è premium del 3 chi non ha pre-ordinato il 4 e chi non ha medal of honor la digital deluxe per giocare deve aspettare il 4 invece che il 1 ottobre..quindi intanto metti a scaricare

sarà anche come dici te, ma io che rientro perfettamente in quella categoria che descrivi (dato che ho solo bf3 base dell'humble bundle) non riesco ancora a scaricare una mazza, anche andando in negozio e cliccando su "download per pc" su entrambi le versioni disponibili (digital deluxe ed edizione standard).

Non che mi scappi qualcosa, tanto prima del 4 non potrei ugualmente giocarci, ma di questo passo non vorrei ritrovarmi a quella data domandandomi ancora perchè non me lo fa scaricare :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro