UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
FINITO!!! e per miracolo sono diventati 5,6 i gb quindi pure io ho la versione ita!! yeeeeeeeeeeeeeeeeah :D (mi sarei sentito trollato se me la lasciavano in inglese XD )

- - - Updated - - -

p.s. BETA DISPONIBILE DAL 1 OTTOBRE ALLE ORE 10:00

fonte: il mio origin

pure io
ecco perchè chiedevo...

si, ma da dove la scarico?
su origin non cè

prova a fare cosi...apri origin poi vai su miei giochi su battlefield 3 clicchi destro e selezioni "mostre dettagli di gioco" poi vai verso il basso ma non propio la fine e li mi pare dove stanno le espanioni ci dovrebbe essere..io la avevo gia sulla libreria perchè sono premium ma avevo fatto acnhe nel modo che ti ho descritto e mi pare che ci fosse anche li..

- - - Updated - - -

guarda che la Beta è solo in inglese!!

quoto..anche a me la data inglese

prova a fare cosi...apri origin poi vai su miei giochi su battlefield 3 clicchi destro e selezioni "mostre dettagli di gioco" poi vai verso il basso ma non propio la fine e li mi pare dove stanno le espanioni ci dovrebbe essere..io la avevo gia sulla libreria perchè sono premium ma avevo fatto acnhe nel modo che ti ho descritto e mi pare che ci fosse anche li..

- - - Updated - - -

non regge.. perche se è una open beta potrei anche non avere bf3.

quello è il metodo per chi ha il premium

- - - Updated - - -

E' ovvio che la da in inglese... E' una beta, e l'italiano è l'ultima ruota del carro, se lo mettono dovrebbero mettere anche le altre lingue... Ma che senso ha far pesare 3gb (400 Mb a lingua circa) in più una beta, inutilmente?! :)

per quanto ne so non è conveniente metterlo sull ssd... al max guadagni nel caricamento, ma se hai un hdd normale che non sia del paleolitico non noti nessuna differenza ingame ... inoltre, se consideri che l'ssd "va trattato con i guanti", non credo sia saggio installare bf4 lì sopra...

Io ho preso un 256 gb di SSD, appunto per metterci i giochi ed i programmi sopra !

Tranquillo che non si rovina, due anni fa ho messo un ssd da 128 su un server acceso 24 su 24, con vari programmi che lavorano in background, dopo due anni ho perso il 25% il che significa che in teoria durerà ancora 6 anni, direi un tempo sufficiente !

- - - Updated - - -

No ma meglio per te :sisi:

@ai cosiddetti fan di nvidia che non ho risposto per evitare troppo flame volevo solo ricordare che gia bf3 usa la controparte nvidia di mantle (nvapi) e le amd riuscivano a competere ugualmente senza nessuna api di basso livello! Motivo per cui le amd saranno in vantaggio in bf4
bye.gif

keep-calm-and-don-t-feed-the-troll-1.webp

- - - Updated - - -

quando sarà uscito il gioco (e solo allora), quando saranno uscite le nuove amd(e solo allora), quando qualcuno superpartes che non sia "unto" da amd o da nvidia farà su bf4 dei test in game (e solo allora)confrontando ati e nvidia, dove si potranno constatare i fatti (e non pugnette) con dati alla mano, dati in cui si evincerà, a detta tua, che Ati fornisce in bf4 prestazioni superiori in-game(e sopratutto framerate stabili che è quello che conta), allora possiamo iniziare a parlare di qualcosa di concreto e non di aria stra-fritta.

Proviamo a fare un disegnino ?
Magari lo capisce meglio !

- - - Updated - - -

appena finito il download ed è pure partita la beta,bellissimo .....:D
admddg.gif

Ho deciso che ti regalo questa:

S36.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro