UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non ci potrete giocare fino al 1 Ottobre e se siete quelli della Open Beta allora il 4 Ottobre.

Spero che anticipino tutto al 1 Ottobre, anche per la Open Beta, Meh.

@cikabum, no è per tutti, solo che è dal 29! Come avevo linkato qualche pagina indietro.

@Lvxian Guarda che la Exclusive Beta parte il 1 Ottobre.

Comunque la EA ha confermato che la versione Xbox One andrà a 720p a 30fps, sicuramente anche la versione PS4.
Fonte.

Ultima modifica:
Immagine.webp messo a scaricare da 10 minuti e come corre con cheat engine :figo:

- - - Updated - - -

Strano che il Pre-Download ci sia già, e' stato confermato che è dal 29, cioè domani.
Comunque anche se lo scaricherete non ci potrete giocare fino al 1 Ottobre e se siete quelli della Open Beta allora il 4 Ottobre.

Spero che anticipino tutto al 1 Ottobre, anche per la Open Beta, Meh.

@cikabum, no è per tutti, solo che è dal 29! Come avevo linkato qualche pagina indietro.

@Lvxian Guarda che la Exclusive Beta parte il 1 Ottobre.

oggi è il 29 ottobre

- - - Updated - - -

Ma scusa gli utenti premium non hanno accesso anticipato alla beta?:grat:

si mi pare ma sempre il 1 ottobre..la open beta mi pare il 4

no ma scusate una cosa...ma il pre-download è solo per gli utenti con la premium??....
1. non lo trovo da scaricare
2. ho il gioco acquistato alla mediaworld da forse 2 giorni dopo che avevano dato la possibilità di prenotarlo...sono totalmente tagliato fuori??

Amnesia la beta la puoi giocare dal 4.. dovevi prenotare da origin bf4 per averla dato che non hai premium..

Ultima modifica:
Amnesia la beta la puoi giocare dal 4.. dovevi prenotare da origin bf4 per averla dato che non hai premium..
ma che ci potevo giocare dal 4 lo avevo capito da mo...ma non capisco il perchè non lo posso scaricare come tutti gli altri...se mi danno la possibilità di scaricarlo dal 4...il 4 rientrerò a lavoro alle 19 come sempre 5gb...con la rete che ho se mi va bene li scarica il 5h...perfetto....e pensare che mi ero quasi convinto di prendere anche il premium...e così spendere 110 euro per un gioco...bella distinzione tra i giocatori :suicidio:

ma io non ho capito una cosa, la beta è accessibile anche a chi ha bf3 non premium e se si da quanto lo posso scaricare?
ora non trovo da nessuna parte dove scaricare la beta

ma io non ho capito una cosa, la beta è accessibile anche a chi ha bf3 non premium e se si da quanto lo posso scaricare?
ora non trovo da nessuna parte dove scaricare la beta
per l'ultima volta: chi non ha preacquistato bf4, chi non ha il premium di bf3 o chi non ha la digital deluxe di MoH Warfighter NON può giocare alla beta fino al 4
dal 1 ottobre al 3 ottobre può giocare solo chi ha almeno uno dei requisiti che ho scritto sopra, gli altri devono aspettare il 4 ottobre per poter giocare, insieme a quelli che già giocavano dal 1 ottobre; in breve: dal 1 al 3 c'è la CLOSED beta, dal 4 in poi (che sarebbe cioè fino al 15, e questo vale per tutti) c'è la OPEN beta

chiaro? compriende?? :D

per l'ultima volta: chi non ha preacquistato bf4, chi non ha il premium di bf3 o chi non ha la digital deluxe di MoH Warfighter NON può giocare alla beta fino al 4
dal 1 ottobre al 3 ottobre può giocare solo chi ha almeno uno dei requisiti che ho scritto sopra, gli altri devono aspettare il 4 ottobre per poter giocare, insieme a quelli che già giocavano dal 1 ottobre; in breve: dal 1 al 3 c'è la CLOSED beta, dal 4 in poi (che sarebbe cioè fino al 15, e questo vale per tutti) c'è la OPEN beta

chiaro? compriende?? :D
questo lo sò anche io...
io chiedevo quando lo posso scaricare, vedo tutti che lo scaricano da oggi alle 19.00 per giocarlo a partire dal 1 ottobre, per questo mi chiedevo quando posso iniziare a scaricarlo, lo so che per giocarlo devo aspettare il 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro