UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ho notato che la differenza in termini di prestazioni tra high e ultra è nulla :sisi:
Dato che non ho mai avuto l'opportunità di giocare con tutti i settings al max, cosa non influisce sulla qualità visiva generale? E i filtri tipo HBAO, SSAO a che servono? Scusate l'ignoranza.
Per ora ho vsync off, blur off, fov 71, il valore che sta sotto a 100. Per il resto cosa posso abbassare?
In media sto sui 45FPS senza oc, anche se ogni tanto scende a 35-37 se tipo i nemici stanno spawnkillando e tutti i giocatori sono ammassati nella base.

Ragazzi ma continuo a ripetere, a nessuno capita lo sfarfallio di alcune texture, come fumo o riflessi sui vetri? Cavolo in tutto il forum sono l'unico? Eppure sul forum Bf in inglese qualcuno ne parla.

anche a me mi ci fa te l'ho detto in pm ma penso che sia un problema di noi con la 690 e i driver beta..infatti come ti ho detto ho rimesso quelli ufficiali

anche a me mi ci fa te l'ho detto in pm ma penso che sia un problema di noi con la 690 e i driver beta..infatti come ti ho detto ho rimesso quelli ufficiali

Sul forum in inglese ho notato che ci sono molti utenti che lamentano il problema dello sfarfallio di alcune textures. Sono specialmente quelli con lo sli o con le Titan

Ho notato che la differenza in termini di prestazioni tra high e ultra è nulla :sisi:
Dato che non ho mai avuto l'opportunità di giocare con tutti i settings al max, cosa non influisce sulla qualità visiva generale? E i filtri tipo HBAO, SSAO a che servono? Scusate l'ignoranza.
Per ora ho vsync off, blur off, fov 71, il valore che sta sotto a 100. Per il resto cosa posso abbassare?
In media sto sui 45FPS senza oc, anche se ogni tanto scende a 35-37 se tipo i nemici stanno spawnkillando e tutti i giocatori sono ammassati nella base.
fai così metti AA 0x e abbassa da HDAO e SSAO e metti fov a 120 e vedi se và fluido;) per tutto il resto lascia su ultra

Più che altro la fov a 70 è utile perchè fa da ingrandimento e i nemici sembrano più vicini. A 120 se non hai un 40 pollici è un pò difficile giocare

Io gioco già da tempo con fov alti e con un 24'' non pesa, il vantaggio del fov alto e soprattutto se sei abituato a cercare nemici camperati nei punti più alti e laterali, una volta fatta l'abitudine ti sembra che ti manca un pezzo di campo visivo :asd:

71 l'ho visto usare ad uno youtuber :sisi:, il gioco è comunque fluido (vengo dalla ps3 quindi 40 fps mi sembrano 100 :lol:)
Per il resto seguo i tuoi consigli :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro