UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
allora ! forse o scoperto il mio problema sulla mappa propaganda che mi dava errore directx di continuo.
dopo vari prove con evga precision x 5.0 (una cagata mortale di software) o provato con MSI Afterburner ho provato come disse "X_SLAY_Unreal6777" ad ridurre il power (mv) +37 e il core a -10 e a funzionato alla grande. poi ho riprovato solo col core:-10 senza toccare i volt e se bloccato quasi subito (15 secondi) poi il core a 0 e il power (mv) +37 e ho giocato per 20 minuti senza interruzioni e senza laggare minimamente per tutto il raund poi sono uscito dal server contento :utonto: !
ora ho capito che non ne ali ad essere basso di watt ma e la mia vga che durante il gioco si rifiuta di prelevare il giusto voltaggio per funzionare (cavolo di vga) .speriamo di averla azzaccata e funzioni tutto bene fino al prossimo dcl. grazie di tutto a tutto .
:inchino::+1::fumato:

Ultima modifica:
Problema delle DirectX anche io...1202/7000 funziona in tutto tranne che su BF4.Se porto il core a 1050 MHz funziona alla perfezione.

Ormai non riesco più a giocare a battlefield 4, il pc fa dei brutti scherzetti, ovvero appena vedo un nemico pronto per killare, il pc si blocca in un attimo fino a quando il nemico mi uccide. Io penso sia dovuto o alle RAM o al ping di Telecom (senza internet play), la mia configurazione di questo portatile e questa:
Intel(R) Core(TM) i3-3110M CPU @ 2.40GHzRAM da 4 GB
Nvidia GeForce GT 740M da 2 GB
Sistema Operativo: Windows 8.1 Pro a 64-bit.

(Come versione di battlefield 4 uso quello da 32-bit)

Ormai non riesco più a giocare a battlefield 4, il pc fa dei brutti scherzetti, ovvero appena vedo un nemico pronto per killare, il pc si blocca in un attimo fino a quando il nemico mi uccide. Io penso sia dovuto o alle RAM o al ping di Telecom (senza internet play), la mia configurazione di questo portatile e questa:

Ci sarebbe da fare un upgrade al pc secondo me, anche io avevo un intel core duo da 2.4 ghz e andava parecchio a scatti

Ciao a tutti;ho il seguente problema,quando avvio il gioco e seleziono la modalita campagna,inizia a caricare e prima di avviarsi dove scritto riprendi o riavvia missione va tutto in blocco!nel senso il gioco sembra bloccarsi,il cursore del mouse rimane in carica e non mi permette di far nulla,ma se vado su task manager il programma non risulta in blocco!pensavo fosse un problema se mai di browser ma non lo è,ho effettuato da origin la risoluzione dei problemi e nulla....cosa puo essere?anche sè provo online,il gioco rimane nel menù ma il cursore si blocca in caricameneto non potendo far nulla ne con il mouse ne con la tastiera!

Ultima modifica:
Ciao a tutti;ho il seguente problema,quando avvio il gioco e seleziono la modalita campagna,inizia a caricare e prima di avviarsi dove scritto riprendi o riavvia missione va tutto in blocco!nel senso il gioco sembra bloccarsi,il cursore del mouse rimane in carica e non mi permette di far nulla,ma se vado su task manager il programma non risulta in blocco!pensavo fosse un problema se mai di browser ma non lo è,ho effettuato da origin la risoluzione dei problemi e nulla....cosa puo essere?anche sè provo online,il gioco rimane nel menù ma il cursore si blocca in caricameneto non potendo far nulla ne con il mouse ne con la tastiera!

prova a fare la riparazione dell'installazione del gioco.
apri origin clicca col destro su BF4 e dai "ripara gioco"

ho scoperto che in SlI non va,in single gpu che poi è comunque una 690 va!sapreste aiutarmi?

- - - Updated - - -

ho risolto dedicando PhysX alla CPU

amico te lo dico ! anchio avevo un 2 core 6400 anche se vecchio andava ma laggava di continuo !
io ho aggiornato a core 2 quad q8200 e ho messo 6 gb ram ddr3 a 1333 .
prima di cambiare cpu prova a aumentare le ram a 6 gb ,il gioco ne assorbe 3,12gb e sicuramente con tutto il resto sforacchi di poco , prova ad aumentare . un 6 o 8 gb almeno risparmi prima di procedere su processore e spendere troppo.

ho scoperto che in SlI non va,in single gpu che poi è comunque una 690 va!sapreste aiutarmi?

- - - Updated - - -

ho risolto dedicando PhysX alla CPU
non cè soluzione?sto impazzendo!pensavo di aver risolto impostando phys a cpu ma non cambia nulla,hya funzionato per poco!si blocca tutto all'avvio nel senso rimane tutto come se caricasse!ma tutto questo solo in sli,con singola gpu non ho problemi!avete qualche idea?

non cè soluzione?sto impazzendo!pensavo di aver risolto impostando phys a cpu ma non cambia nulla,hya funzionato per poco!si blocca tutto all'avvio nel senso rimane tutto come se caricasse!ma tutto questo solo in sli,con singola gpu non ho problemi!avete qualche idea?

La 690, è una scheda ormai passata di moda ( se mai lo è stata ), e quando le schede passano di moda il supporto della stessa, cessa...

E' la dura legge dettata dal marketing !

Puoi provare qualche versione di driver, per vedere se cambia qualcosa, ma io, personalmente, cercherei di venderla fino a che vale ancora qualcosa, e mi prenderei tipo una 780 !

Pubblicità
Pubblicità