MarcoPhenomX4
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,806
- Reazioni
- 168
- Punteggio
- 101
è già in pre order sull' amazzone italiana... in arrivo nell' autunno 2013.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio adesso ho visto il video di 17 min e mi sembra un' espansione non un gioco... tristezza pura.. spero aggiungano qualcosa per farlo diventare interessante
La serializzazione di BF è un problema.
I giochi multiplayer con i controcazzi, hanno community che durano svariati anni, perfino decenni (vedi Starcraft, CS 1.6, Quake)
Su BF invece ci saranno le migrazioni di massa...
francamente si, ci faccio caso perchè a me piacciono i dettagli piccoli che sono quelli che fanno la differenza :sisi: (tipo su arma 2 quando sei sulla torretta con il blindato e passi sotto un ramo troppo basso e muori è un qualcosa che mi ha fatto veramente piacere insieme a come si comporta il fucile mentre spari..) il gioco lo voglio godere tutto, non che alla prima impressione va bene e quindi te lo compro...Tipo cosa?
Cosa dovrebbero fare? In fondo le meccaniche multiplayer sono quelle...
Sul discorso del motore... a chi importa che sia vecchio o nuovo? Che sia usato al 30% o al 80%? Importa che giri bene e che sia credibile!
Ma mentre siete in piena sparatoria e vi trovate impegnati a sparare e combattere... state a guardare gli effetti dell'acqua o se una texture è più sgranata di un'altra? Credo che la cosa importante sia il colpo d'occhio... che tutto sia a posto e credibile... che sia immersivo! Poi... i filtri, particelle e effetti di distruzione... mbhà... chissenefrega? Mettiamo che mentre siete in copertura dietro a un muretto moriate... ricominciate da li... mica state li a vedere se il muretto di sfascia come prima o no... Vi importa solo di far fuori l'avversario e andare avanti! Sbaglio?
E' quello che sto ribadendo con Crysis3! Bellissimo... è da restare li ad ammirare il panorama tanto è bello e fatto bene! Ma di fatto è inutile ai fini del gioco... eccessivo! Alcuni fondali si potevano fare più leggeri! Avrebbero giovato tutti... BF4 va bene così... come una BF3 ma leggermente migliorato graficamente e, sono contento finalmente, una bella campagna (che poi quella di BF3 non era malaccissimo... scontata a volte... ma non malaccio)...
Cosa vi aspettavate in concreto? Cosa manca e andrebbe aggiunto o cambiato?
- - - Updated - - -
Tutto vero ma Startcraft, CS e Quake sono giochi finiti... non hanno avuto seguito... BF invece proseguirà... e chi si affaccia da poco a questi giochi... comprerà il 4 e non il 3! E così via... ci saranno giocatori spalmanti su tutti i BF... e delle ovvie migrazioni! C'è sempre chi vuole il top, o ha una VGA da voler sfruttare a tutti i costi! E piano piano i vecchi si svuoteranno a favore dei nuovi!
Chiaro che DICE, col lavorone fatto su BF3 vogliono recuperare più soldi possibili col minor sforzo con BF4! Chi gliela fa a fare di rifare tutto da capo se è tutto cmq valido?
francamente si, ci faccio caso perchè a me piacciono i dettagli piccoli che sono quelli che fanno la differenza :sisi: (tipo su arma 2 quando sei sulla torretta con il blindato e passi sotto un ramo troppo basso e muori è un qualcosa che mi ha fatto veramente piacere insieme a come si comporta il fucile mentre spari..) il gioco lo voglio godere tutto, non che alla prima impressione va bene e quindi te lo compro...
non è solo il rinculo ma anche lo scoppio, lo scarrellamento, il bossolo, piccoli bolt catch che si attiva a fine colpi, tutte piccole cose che mi piacciono... quello che manca oltre che dal lato grafico è riguardo a quello che riesce a trasmetterti, sparare un colpo di m98 su btf non trasmette la "potenza" dell' m99 che c'era su bbc2 ! è quello che gli sviluppatori mancano sempre, le sensazioni che riesce a darti, ormai si è appiattito tutto rendendo indifferente fare una cosa confronto ad un' altra :sisi: non so se riesci a capire quello che intendo ...Bhè credo che il morire per un ramo... sia una cosa vecchia... in altri giochi anche ben più vecchi ti trovavi a dover far attenzione a queste cose. Il movimento del fucile dopo lo sparo non lo fa il motore grafico ma il tempo che gli sviluppatore hanno perso al rinculo dell'arma. Certe volte è molto leggero non per pigrizia ma per rendere il gioco più facile e accessibile... Queste però non sono vere mancanze ma scelte di gameplay da parte degli sviluppatori! Se le armi avessero rinculi variabile e impegnativi da gestire perderebbero molti utenti principianti... hanno scelto di rendere più accessibile il gioco.
I dettagli sicuramente saranno arricchiti sul 4, così come hanno fatto sui vari COD! Motore vecchio ma volta dopo volta ottimizzato per avere qualcosa in più ad ogni uscita del gioco! Ma saranno dettagli che nella battaglia si noteranno poco! Ricordo che 15 anni fa quando giocavo... mettevo la grafica al minimo e zero dettagli per poter meglio vedere gli avversari e avere più velocità nelle sparatorie... ora invece grafica pompata anche nel multi... sono cambiati i tempi!
Che mancanze vero? Cosa graficamente non va in BF3? Cosa vorreste vedere in BF4?
(Non fraintendetemi... non è un attacco a nessuno, è che sinceramente vorrei capire cosa manca e di cosa si sente davvero la necessità che venga impletamentato su BF4... in quanto a me... BF3 mi pare completo e ben fatto così com'è).
Tipo cosa?
Cosa dovrebbero fare? In fondo le meccaniche multiplayer sono quelle...
Sul discorso del motore... a chi importa che sia vecchio o nuovo? Che sia usato al 30% o al 80%? Importa che giri bene e che sia credibile!
Ma mentre siete in piena sparatoria e vi trovate impegnati a sparare e combattere... state a guardare gli effetti dell'acqua o se una texture è più sgranata di un'altra? Credo che la cosa importante sia il colpo d'occhio... che tutto sia a posto e credibile... che sia immersivo! Poi... i filtri, particelle e effetti di distruzione... mbhà... chissenefrega? Mettiamo che mentre siete in copertura dietro a un muretto moriate... ricominciate da li... mica state li a vedere se il muretto di sfascia come prima o no... Vi importa solo di far fuori l'avversario e andare avanti! Sbaglio?
E' quello che sto ribadendo con Crysis3! Bellissimo... è da restare li ad ammirare il panorama tanto è bello e fatto bene! Ma di fatto è inutile ai fini del gioco... eccessivo! Alcuni fondali si potevano fare più leggeri! Avrebbero giovato tutti... BF4 va bene così... come una BF3 ma leggermente migliorato graficamente e, sono contento finalmente, una bella campagna (che poi quella di BF3 non era malaccissimo... scontata a volte... ma non malaccio)...
Cosa vi aspettavate in concreto? Cosa manca e andrebbe aggiunto o cambiato?
- - - Updated - - -
Tutto vero ma Startcraft, CS e Quake sono giochi finiti... non hanno avuto seguito... BF invece proseguirà... e chi si affaccia da poco a questi giochi... comprerà il 4 e non il 3! E così via... ci saranno giocatori spalmanti su tutti i BF... e delle ovvie migrazioni! C'è sempre chi vuole il top, o ha una VGA da voler sfruttare a tutti i costi! E piano piano i vecchi si svuoteranno a favore dei nuovi!
Chiaro che DICE, col lavorone fatto su BF3 vogliono recuperare più soldi possibili col minor sforzo con BF4! Chi gliela fa a fare di rifare tutto da capo se è tutto cmq valido?
non è solo il rinculo ma anche lo scoppio, lo scarrellamento, il bossolo, piccoli bolt catch che si attiva a fine colpi, tutte piccole cose che mi piacciono... quello che manca oltre che dal lato grafico è riguardo a quello che riesce a trasmetterti, sparare un colpo di m98 su btf non trasmette la "potenza" dell' m99 che c'era su bbc2 ! è quello che gli sviluppatori mancano sempre, le sensazioni che riesce a darti, ormai si è appiattito tutto rendendo indifferente fare una cosa confronto ad un' altra :sisi: non so se riesci a capire quello che intendo ...
12 anni di Starcraft, adesso c'è Starcraft 2 che è praticamente il re dei giochi competitivi
10 e passa anni di Quake, adesso c'è Quake Live
10 e passa anni di CS 1.6 che è ancora giocato, mentre CS:GO non riesce a trovare ancora la sua dimensione...
Non dirmi che sono giochi finiti :asd:
esattamente, compensassero con dei suoni meglio definiti (invece si c'è il suono reale ma solo dello "scoppio"), però questa diciamo "idea" di diminuire il livello di difficoltà oltre il fatto che alla lunga mi fai diventare il gioco noioso, inizi a perdere player anche da quel lato (in CoD per quanto mi faccia schifo almeno ogni volta implementano 50 armi diverse fatte più o meno bene..) anche la serie sim city ci ha provato a rendere il gameplay più facile, hanno solo perso almeno la metà degli appassionati :DSi si ti capisco! Ti piace quella sensazione di potenza dello scoppio e la "meccanica" dura del carrello e del bossolo... capisco perfettamente!
Ma credo che alcune scelte, come rendere le armi più veloci e meno complesse servano a rendere il gioco più accessibile e immediato! Inizi a giocare, fucile in mano, parti e spari senza problemi... puoi uccidere un pro senza problemi... affettivamente appiattendo il multiplayer! Rendere le armi più reali e "meccaniche" implica che un noob si trova con un fucile in mano... fucile che, prima di riuscire a usarlo bene e far fuori un "pro", dovrebbe imparare a usarlo come si deve rendendo il gioco però meno immediato... rischiando quindi di perdere una parte di pubblico.
Capisco perfettamente cosa intendi.
Bhè se ci mettiamo nei panni degli sviluppatori... si sono fatti 2 anni a buttare veleno per fare un titolo ben realizzato tecnicamente... per buttare tutto all'aria e ricominciare da capo e farsi altri 2 anni per tirare fuori il 4?
Chiaro che no... sfrutteranno ancora il sistema fino a che sarà possibile e decente... e quando proprio non ce la si fa più allora si passa avanti...
Chiaramente conviene economicamente guadagnare ogni anno con minore sforzo... che non stare due anni a secco e sudarsela!
In fondo... oramai... tutti vanno di multiplayer... perchè dovrebbero dannarsi tecnicamente... quando in fondo basta un server, una mappa bella ampia... e siamo tutti contenti? Tecnicamente cose serve ancora a un gioco di quel genere? Un riflesso lenticolare più bello o il fumo di una fiammella più definito?
Cosa vi aspettate o desiderate da uno sparatutto in soggettiva che al momento non c'è? A me sembra ci sia tutto... e anche se il 4 dovesse essere un aggiornamento... poco male direi... è bello già ora...
Anche a me della grafica non importa un bel niente....Per me Bad Company 2 era perfetto così com'era.Comunque non era l'M99 ma l'M95! Gran fucile...La campagna di BF3 è buggata perché troppo scriptata secondo me...Nella missione dove hai il mortaio io vedo che i soldati alleati passano attraverso le mura o addirittura sotto terra e questo mi da fastidio.Con Battlefield 3 la serie si è avvicinata troppo a Call of Duty (che io disprezzo per il semplice motivo che ne esce uno ogni anno e sono uguali in tutto e per tutto).Io aspetto un Battlefield Bad Company 3 ma non voglio grafica pompata e cose varie...voglio un Bad Company 2 migliorato e ampliato a 64 players...sai che giocone :rolleyes: