PROBLEMA BATTLEFIELD 4?! o.O

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dicevano che bf3 usasse il frostbite solo al 30% mi pare, mentre ora con bf3 dicono di riuscire a sfruttarlo a piú dell'80%
 
dicevano che bf3 usasse il frostbite solo al 30% mi pare, mentre ora con bf3 dicono di riuscire a sfruttarlo a piú dell'80%

Non crederai a questa buffonata? :lol: Dal 2007 al 2013, le differenze grafiche di Crysis contro Crysis 2/3, se fossero portate a percentuale, non supererebbero il 20% di differenze. Sti numeri sono a dir poco ridicoli. Differenze così enormi numericamente parlando, sono fattibili una volta ogni due generazioni, tant'è che si è già detto che la gen attuale contro la prossima che inizierà questo fine anno, saranno di molto inferiori e relativamente modeste rispetto le differenze che ci furono tra la PS2 e la PS3.
 
Ultima modifica:
magari le cifre servono solo per marketing, peró un miglioramento ci sará di sicuro..
Poi son comunque due sviluppatori diversi, ognuno ha le sue linee guida.
Infine bf4 diversamente da crysis 3 sará designato per la next gen quindi qualche speranza in piú ce l'ha
 
Si una tattica marketing che porta effetti placebo, per chi crede ancora alla befana però. Quelli della Crytek han detto che Crysis 3 è un titolo next gen che gira sulle vecchie console...ma perché scusa, Crysis 2 e BF3 non era un titolo graficamente già da next gen? Infatti è così, solo che vogliono farti credere sempre qualcosa. Questa storia del 30 contro un miglioramento dell'80% uscì diversi mesi fa, e non ho mai dato peso a questo, perché i numeri sono abissali, tant'è, che se parliamo di una differenza in termini di dettaglio grafico, non esistono attualmente nemmeno i componenti hardware per far girare un qualcosa che, andando per logica, dovrebbe essere rivoluzionario (ma non lo sarà, tant'è che BF4 uscirà anche sulle attuali PS3 e 360), visto che già BF3 rappresenta il meglio attualmente disponibile, graficamente, sul mercato, e tralasciando Crysis 2/3, non ha rivali. Se però intendono miglioramenti modesti, come è logico che siano (ma con il tempo graduali, vedi i miglioramenti anno per anno dell'Unreal Engine 3, ma che dopo un po' per ovvie ragioni trova il suo apice) ma con alleggerimento del motore, e più stabilità, allora è già diverso, ma 30 contro 80 è comunque ancora troppo.
 
se non sbaglio btf3 è stato sviluppato per pc e poi su console, qindi il miglioramento si potrebbe vedere, magari una semplice versione castrata per console....
 
Ma un miglioramento del 3/5% ci sta certo, come è sempre stato, ma non dell'80% :rolleyes:
 
Battlefield è da sempre un gioco multiplayer, l'inserimento di una compagna single player non ha fatto altro che togliere risorse per lo sviluppo del multiplayer...

Ero il primo a sbavare guardando i trailer singleplayer di BF3 (quello di 12 minuti a Teheran e soprattutto quello dei tank) ma poi già alla prima missione con i quick time event mi saliva il nervoso, alla seconda quando nel tentativo di aggirare i nemici mi è uscita la scritta "RITORNA NELLA ZONA DI COMBATTIMENTO!!!" ho abbandonato la campagna per non più riprenderla...
 
Non crederai a questa buffonata? :lol: Dal 2007 al 2013, le differenze grafiche di Crysis contro Crysis 2/3, se fossero portate a percentuale, non supererebbero il 20% di differenze. Sti numeri sono a dir poco ridicoli. Differenze così enormi numericamente parlando, sono fattibili una volta ogni due generazioni, tant'è che si è già detto che la gen attuale contro la prossima che inizierà questo fine anno, saranno di molto inferiori e relativamente modeste rispetto le differenze che ci furono tra la PS2 e la PS3.


E che miglioramenti vuoi che ci siano? Vuoi praticamente giocare con personaggi veri? Magari interagisci con loro parlando? :asd:
Già con la PS3 la qualità grafica è davvero eccellente, figuriamoci con la PS4.
Sinceramente a volte non capisco cosa pretendete di più...
I personaggi tendono quasi al reale. Il fotorealismo ha raggiunto livelli impressionanti, cosa pretendi di più?
 
E che miglioramenti vuoi che ci siano? Vuoi praticamente giocare con personaggi veri? Magari interagisci con loro parlando? :asd:
Già con la PS3 la qualità grafica è davvero eccellente, figuriamoci con la PS4.
Sinceramente a volte non capisco cosa pretendete di più...
I personaggi tendono quasi al reale. Il fotorealismo ha raggiunto livelli impressionanti, cosa pretendi di più?

su ps3 è eccellente ? spero sia sarcasmo :) se no siamo messi male
 
su ps3 è eccellente ? spero sia sarcasmo :) se no siamo messi male


Si, è eccellente.
Da possessore di una PS2 posso tranquillamente affermare che la qualità della PS3 è ottima. Non ho detto superiore a quella di un pc molto potente, ma comunque molto buona se paragonata ad una PS2 :)
 
Non crederete mica che BF3 stia usando il Frostbite 2 al 30% vero? Secondo me già lo usa al 60% :asd:
Magari in vista delle nuove console (che hanno come punto chiave la Game Physics) ci mettono qualche effetto particellare dinamico tipo le scintille del fuoco e migliorano un pochino la fisica...Il filtro blu ovviamente non può mancare :lol:
IMHO Bad Company 2 era più divertente...era più Battlefield.Su questo non mi ci trovo e probabilmente anche sul 4 non mi troverò bene.Sono punti di vista comunque...Chi preferisce i soldati che headshottano saltando e chi preferisce i soldati che hanno movimenti un pochino più "umani" :death:
 
Si, è eccellente.
Da possessore di una PS2 posso tranquillamente affermare che la qualità della PS3 è ottima. Non ho detto superiore a quella di un pc molto potente, ma comunque molto buona se paragonata ad una PS2 :)

Si c'è stato un salto prestazionale alto, ma basta un PC da 4-500euro per giocare a btf3 con il doppio della grafica, mappe più grandi e più giocatori... diciamo che la differenza tra PS e PS è quella tra il gameboy e il gameboy color, quella PS3-PC è gameboy color - 3ds XL... concordo BBC2 era più divertente, mi ricordo le giornate (su console :) ) a buttare giù gente con l' M99 su conquista porto di arica!
 
Mbhu... fotorealismo... per me è tutto un enorme spreco di risorse e di tempo!

Sto giocando a crysis3... tutto fighissimo... ieri non ricordo a che missione ero... per andare dal punto A al punto B sono passato in un'area con nessun nemico... credo fosse una zona solo di passaggio per transitare in altra location... bene... capisco il fotorealismo... ma diamine... tutto bellissimo, dettagliato e pompatissimo... e poi passi 20 secondi e sei oltre? Magari ci hanno lavorato mesi... e in 20 secondi sei oltre! Insomma, neanche un mostro o un qualcosa che possa almeno farmi stare dentro un po' e godermi l'ambiente! Nulla... vai avanti! Invece di spendere tanto tempo per grafica pompata mi sarebbe piaciuto qualcosa in più sulla storia, anche una trama più fitta... qualche scena filmata più lunga e coinvolgente... nulla invece!


BF3 l'ho giocato in single e mi è piaciuto molto, anche la grafica! Bello e mai troppo eccessivo! Per come sono io trovo inutile spendere del tempo nel multiplayer... ti fai ore di gioco per aumentare le tue statistiche e poi, appena esce la versione dopo... punto e a capo! Trovo più appagante una storia coinvolgente che non stare ore a giocare sempre sulle stesse mappe!



Graficamente... mbhu con crysis3 hanno alzato ancora di più l'asticella ma anche li ci vedo molti difetti e cose che possono migliorare ma sono dettagli, inezie, robbette! Il grosso è già stato fatto! Al momento... oltre che inventarsi dei motori per effetti dinamici ancora migliori per fumo, fuoco e acqua... non credo possano fare altro! Adesso si comincerà a pompare la risoluzione... altrimenti restiamo inchiodati!

Dirò una sciocchezza ma BF3 lo trovo graficamente migliore di crysis2 e crysis3 solo leggermente meglio di BF3... ma solo perchè crysis3 riempie i livelli di tantissimi dettagli in più che danno un bellissimo colpo d'occhio e visione d'insieme! Se togliamo qualcosa... sono paragonabili!
Passare da BF3 a BF4 sarà come è stato passare da Crysis2 a Crysis3... miglioreranno le texure, qualche effetto in più, filtri... e via! Nulla di esclatante ma cmq bello da vedere e migliore del precedente!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top