The NiGhTMare
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Buona Domenica a tutti, allora, io ho da poco risolto il problema di vero e proprio lag in Battlefield 4 in quanto era il processore che ora ho 'occato a 4 GHz (la config. la trovate sul mio profilo) e quindi ora mia mantiene 50 fps in alto e a me va benissimo così. Ma ora è sorto un piccolo problema ma molto fastidioso: In tutti i server europei ho un massimo di 40 ping, 25 in quelli dell'Europa centrale; quindi non penso sia la connessione, vi spiego in breve: Ogni 3 secondi quando corro con il soldato mi fa tipo una sorta di lag che in realtà non è vero e proprio lag che sembra come se avessi un muro che mi blocca per mezzo secondo e poi riprende a correre, mentre se sto fermo a mirare non lo fa, o se prendo il carro,... Lo fa solo quando sono a piedi e corro (Si, lo so che è strano ma non è facile da spiegare xD). Forse è perché ho modificato le impostazioni dal pannelo Nvidia qualche mesetto fa, non saprei, è una cosa fastidiosissima, mi scuso sopratutto per la spiegazione ma non è facile:asd:
P.S. So che avrei potuto metterlo nella discussione ufficiale, ma preferivo aprire una nuova discussione per motivi di ordine, al massimo chiudete, non è un problema :)
P.S. So che avrei potuto metterlo nella discussione ufficiale, ma preferivo aprire una nuova discussione per motivi di ordine, al massimo chiudete, non è un problema :)