PROBLEMA Battlefield 4 "lag" strano

Pubblicità

The NiGhTMare

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buona Domenica a tutti, allora, io ho da poco risolto il problema di vero e proprio lag in Battlefield 4 in quanto era il processore che ora ho 'occato a 4 GHz (la config. la trovate sul mio profilo) e quindi ora mia mantiene 50 fps in alto e a me va benissimo così. Ma ora è sorto un piccolo problema ma molto fastidioso: In tutti i server europei ho un massimo di 40 ping, 25 in quelli dell'Europa centrale; quindi non penso sia la connessione, vi spiego in breve: Ogni 3 secondi quando corro con il soldato mi fa tipo una sorta di lag che in realtà non è vero e proprio lag che sembra come se avessi un muro che mi blocca per mezzo secondo e poi riprende a correre, mentre se sto fermo a mirare non lo fa, o se prendo il carro,... Lo fa solo quando sono a piedi e corro (Si, lo so che è strano ma non è facile da spiegare xD). Forse è perché ho modificato le impostazioni dal pannelo Nvidia qualche mesetto fa, non saprei, è una cosa fastidiosissima, mi scuso sopratutto per la spiegazione ma non è facile:asd:
P.S. So che avrei potuto metterlo nella discussione ufficiale, ma preferivo aprire una nuova discussione per motivi di ordine, al massimo chiudete, non è un problema :)

Sembra che tu stia parlando di rollbacks... CREDO sia un problema di packet loss... il modem lo spegni ogni tanto?

Grazie Nikki sta notte provo, domani ti faccio sapere ;) Per quanto riguarda i DLC io non ho il premium e nemmeno mappe aggiuntive Nutod :)

Grazie Nikki sta notte provo, domani ti faccio sapere ;) Per quanto riguarda i DLC io non ho il premium e nemmeno mappe aggiuntive Nutod :)
Eh ma le patch te le becchi lo stesso però, anche se vabbe credo anche io che il tuo problema dipenda da altro, perchè lo schifo totale si ha in configurazioni multi GPU dopo gli aggiornamenti, tu ne hai solo una quindi non dovrebbe essere così grave, prova a fare come ha detto Nikki.

Eh ma le patch te le becchi lo stesso però, anche se vabbe credo anche io che il tuo problema dipenda da altro, perchè lo schifo totale si ha in configurazioni multi GPU dopo gli aggiornamenti, tu ne hai solo una quindi non dovrebbe essere così grave, prova a fare come ha detto Nikki.
Si sta notte provo :) Comunque non penso siano le patch ad influire, penso nemmeno il mio hardware, credo sia dovuto alla connessione... Comunque ne approfitto per chiederti una cosa che non c'entra: io a breve volevo prendere una R9 290 e ho visto che tu hai un Cross di quelle anche se non della versione Standard AMD... La volevo prendere perché un mio amico me la vende nuova a pochissimo quindi volevo approfittarne, dimmi un po' girano bene le DX 11 su BF?

Quella sono le classiche botte di lag... controlla che altri non usino internet in casa

Comunque stai usando pur sempre un 2c/4t vecchiotto su un gioco che perlomeno in multi scala discretamente sul numero di core

Sisi in casa ho altre persone che usano internet, ma io ho una 50MB in fibra, quindi non c'entra nulla... Comunque sia sta sera faccio come dice Nikki... Poi al massimo provvedo io con l'Hardware ;)

Si sta notte provo :) Comunque non penso siano le patch ad influire, penso nemmeno il mio hardware, credo sia dovuto alla connessione... Comunque ne approfitto per chiederti una cosa che non c'entra: io a breve volevo prendere una R9 290 e ho visto che tu hai un Cross di quelle anche se non della versione Standard AMD... La volevo prendere perché un mio amico me la vende nuova a pochissimo quindi volevo approfittarne, dimmi un po' girano bene le DX 11 su BF?

Perchè usare le DX11 quando in BF4 puoi usare Mantle con una AMD? ;) Va ancora meglio, ma se per qualche motivo non vuoi usare quello van benissimo anche le DX11.

Lo so benissimo che Mantle è migliore delle Dx in prestazioni, ma sinceramente preferisco le DX perché ci sono sempre stato fedele, per questo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro