DOMANDA Battlefield 4 e scheda video integrata

Pubblicità

andreinino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve ragazzi, ho trovato in offerta Battlefield 4 a 20€ e intanto che prendevo una bella scheda video, volevo per l'appunto giocare con la mia scheda video integrata (che è una Intel Graphics HD 4600 ), dite che Battlefield 4 a 720p e a dettagli bassi (o molto bassi) i 35/40 fps li raggiunge?
Grazie a tutti
P.S. il processore è un Intel Core i5 4440 con 4Gb di ram

con la mia scheda video integrata (che è una Intel Graphics HD 4600 ), dite che Battlefield 4 a 720p e a dettagli bassi (o molto bassi) i 35/40 fps li raggiunge?
Grazie a tutti
P.S. il processore è un Intel Core i5 4440 con 4Gb di ram

Tempo fa un utente con una GTX 560 dichiarò di non riuscire a giocarci nemmeno a dettagli bassi (fps troppo "ballerini")...:skept:

Wow, addirittura?
Ho provato il single player sul PC di un amico con la stessa scheda video e stesso processore (abbiamo preso gli stessi componenti :D) e gli va da cali di 30fps fino a 45/50fps, però non ho fatto in tempo a provare il multy

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=sqrXoW48_8Y
Per poco li supera i 30fps, voi pensate che sia cosi (fate conto che sta registrando quindi qualcosina perde)

Wow, addirittura?
Ho provato il single player sul PC di un amico con la stessa scheda video e stesso processore (abbiamo preso gli stessi componenti :D) e gli va da cali di 30fps fino a 45/50fps, però non ho fatto in tempo a provare il multy

- - - Updated - - -

Battlefield 4 x64 Single & Multiplayer - on Intel HD Graphics 4600 Test - YouTube
Per poco li supera i 30fps, voi pensate che sia cosi (fate conto che sta registrando quindi qualcosina perde)

Quoto, soprattutto poichè il processore lì deve gestire i suoi dati normali + i dati video + la registrazione

Sì, non aspettarti prestazioni elevate però ;) online farà fatica il tuo PC.
Nono, ovvio, basta che arrivo a 35fps, non mi importa dei dettagli
Oltretutto i driver che ho installato per la scheda video sono in grado di supportare Thief e Titanfall, infatti la Intel ha rilasciato questi driver apposta, quindi suppongo regga pure il multi di Battlefield

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro