DOMANDA Battlefield 4 e scheda video integrata

andreinino

Utente Attivo
193
9
Salve ragazzi, ho trovato in offerta Battlefield 4 a 20€ e intanto che prendevo una bella scheda video, volevo per l'appunto giocare con la mia scheda video integrata (che è una Intel Graphics HD 4600 ), dite che Battlefield 4 a 720p e a dettagli bassi (o molto bassi) i 35/40 fps li raggiunge?
Grazie a tutti
P.S. il processore è un Intel Core i5 4440 con 4Gb di ram
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
con la mia scheda video integrata (che è una Intel Graphics HD 4600 ), dite che Battlefield 4 a 720p e a dettagli bassi (o molto bassi) i 35/40 fps li raggiunge?
Grazie a tutti
P.S. il processore è un Intel Core i5 4440 con 4Gb di ram

Tempo fa un utente con una GTX 560 dichiarò di non riuscire a giocarci nemmeno a dettagli bassi (fps troppo "ballerini")...:skept:
 

andreinino

Utente Attivo
193
9
Wow, addirittura?
Ho provato il single player sul PC di un amico con la stessa scheda video e stesso processore (abbiamo preso gli stessi componenti :D) e gli va da cali di 30fps fino a 45/50fps, però non ho fatto in tempo a provare il multy

- - - Updated - - -

http://www.youtube.com/watch?v=sqrXoW48_8Y
Per poco li supera i 30fps, voi pensate che sia cosi (fate conto che sta registrando quindi qualcosina perde)
 

v4l396

Utente Attivo
617
27
OS
Windows 8.1 64 bit
Wow, addirittura?
Ho provato il single player sul PC di un amico con la stessa scheda video e stesso processore (abbiamo preso gli stessi componenti :D) e gli va da cali di 30fps fino a 45/50fps, però non ho fatto in tempo a provare il multy

- - - Updated - - -

Battlefield 4 x64 Single & Multiplayer - on Intel HD Graphics 4600 Test - YouTube
Per poco li supera i 30fps, voi pensate che sia cosi (fate conto che sta registrando quindi qualcosina perde)

Quoto, soprattutto poichè il processore lì deve gestire i suoi dati normali + i dati video + la registrazione
 

andreinino

Utente Attivo
193
9
Sì, non aspettarti prestazioni elevate però ;) online farà fatica il tuo PC.
Nono, ovvio, basta che arrivo a 35fps, non mi importa dei dettagli
Oltretutto i driver che ho installato per la scheda video sono in grado di supportare Thief e Titanfall, infatti la Intel ha rilasciato questi driver apposta, quindi suppongo regga pure il multi di Battlefield
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili